ACTIVISION COLLABORA CON HOLLYWOOD PER IL LIVE-ACTION TRAILER DI LANCIO DI DESTINY “DIVENTA LEGGENDA”

Italiani, popolo di inquinatori e operai #Venezia71
4 Settembre 2014
Tutti i premiati del 42° Positano premia la Danza – Léonide Massine
5 Settembre 2014

ACTIVISION COLLABORA CON HOLLYWOOD PER IL LIVE-ACTION TRAILER DI LANCIO DI DESTINY “DIVENTA LEGGENDA”

Activision e 72andSunny si sono uniti per creare un live-action trailer memorabile, che alimenti l’entusiasmo e lo slancio in attesa del lancio globale di Destiny.

Il video “Diventa Leggenda,” è diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, TRON: Legacy) e vede un Squadriglia di Guardiani impegnati in un viaggio epico e ricco di azione all’interno del nostro Sistema Solare per “affrontare i nemici, riprendere ciò che è nostro e, infine, Diventare Leggenda”.

Il trailer è accompagnato dal brano “Immigrant Song” dei Led Zeppelin.

Destiny, creato dall’acclamato studio di sviluppo Bungie, sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo il 9 settembre, per PlayStation4, PlayStation3, Xbox One e Xbox 360.

Una versione da 90 secondi del live action video “Diventa Leggenda” debutta questa sera negli Stati Uniti durante la prima partita della stagione dell’NFL sulla NBC che si disputerà fra gli Seattle Seahawks e i Green Bay Packers.

Qui il video integrale:

Comments on Facebook
Roberto Semprebene
Roberto Semprebene
Appassionato di Cinema e Videogiochi, ha fatto delle sue passioni il proprio lavoro. Ci tiene tantissimo a precisare di essere nato in un giorno palindromo, cosa che probabilmente affascina e stupisce solo lui!

Comments are closed.