#Venezia71: Look at the Stars

Gli attori piangono per farsi consolare #Venezia71
30 Agosto 2014
#Venezia 71 The Look of Silence
31 Agosto 2014

#Venezia71: Look at the Stars

I riflettori si accendono, gli obbiettivi dei fotografi sono schierati e il pubblico è pronto a godersi tutte le star sul red carpet di Venezia 71. Si dichiara ufficialmente aperta la Mostra del Cinema di Venezia 2014, inaugurata con un’opening ceremony in grande stile: protagonista della prima serata il film Birdman e i suoi attori hollywoodiani.

A cominciare da una magnetica e bellissima Emma Stone che per la cerimonia d’apertura ha scelto di indossare un lungo abito in tulle verde bosco con profondo scollo e maxi gonna della collezione Valentino Haute Couture Fall Winter 2014-15. Assieme a lei tantissime celeb, dalla madrina Luisa Ranieri (in Giorgio Armani Privé) a Bianca Balti (in Dolce & Gabbana) e Costance Jablonsky (in Alberta Ferretti) fino alla nostra guest editor Zhanna Bianca (in Alberta Ferretti).

 

[flickr_set id="72157647011011111"]

 

Comments on Facebook
Valentino Cuzzeri
Valentino Cuzzeri
Appassionato delle potenzialità dei nuovi media e la loro scientifica misurabilità, intraprende una carriera accademica incentrata sul Digital World. Fermamente convinto che il web rappresenti la nuova frontiera nell’ambito della comunicazione e dei Brand, inizia la propria esperienza lavorativa collaborando come consulente con alcune delle più grandi agenzie di comunicazione e marketing non convenzionale.

Comments are closed.