I Mercenari 3 Shooter Game

PRIMA NON SOPRAVVIVENZA
21 Agosto 2014
VIDEO: METRO REDUX Trailer di lancio
26 Agosto 2014

Unversal rilascia un game online in occasione dell’uscita del terzo capitolo della saga degli Expendables, i mercenari impersonati da Sylvester StalloneJason StathamJet LiAntonio BanderasWesley SnipesDolph Lundgren, Mel GibsonHarrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Kellan Lutz, Terry Crews, Kelsey Grammer, Ronda Rousey, Randy Couture, Glen Powell e Victor Ortiz.

Come facilmente ipotizzabile si tratta di uno sparatutto, che assume nello specifico le forme del classico poligono d’allenamento con le sagome dei nemici che spuntano di fronte al giocatore. Si gioca con il mouse, mentre la barra spaziatrice serve a ricaricare. Nota social è la possibilità, una volta registratisi con Facebook, di costruire un team e giocare collettivamente.

Il gioco non è nulla di che, anzi diremmo che è fin troppo spartano per una produzione del 2014, ma volendo essere buoni fornisce la scusa per distrarsi un attimo se si è costretti davanti ad uno schermo in questo fine agosto…

GIOCA A I MERCENARI 3

The-Expendables-3-Game

Comments on Facebook
Roberto Semprebene
Roberto Semprebene
Appassionato di Cinema e Videogiochi, ha fatto delle sue passioni il proprio lavoro. Ci tiene tantissimo a precisare di essere nato in un giorno palindromo, cosa che probabilmente affascina e stupisce solo lui!

Comments are closed.