BIOSHOCK arriva sui sistemi iOS

L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 4 al 31 agosto
4 Agosto 2014
Penelope Cruz per L’Agent Provocateur
6 Agosto 2014

BIOSHOCK arriva sui sistemi iOS

2K ha annunciato oggi che BioShock entro la fine dell’estate arriverà sui dispositivi iOS come premium price game per cellulare. BioShock porterà l’esperienza completa dell’originale sparatutto in prima persona “geneticamente potenziato” sui dispositivi iOS, offrendo comandi touch ottimizzati e il pieno supporto del controller di gioco Made for iPhone (MFI).
BioShock porta i giocatori in un’avventura subacquea per esplorare la città di Rapture, un gioiello sommerso in stile Art Deco. Qui i gamer si troveranno a combattere gli squilibrati sopravvissuti di un’utopia oggettivista fallita e potranno modificare geneticamente il proprio DNA per ottenere poteri sovrumani.
Sviluppato da Irrational Games nel 2007, BioShock ha riscontrato un grande successo di critica, ottenendo recensioni con punteggi altissimi come il 10 su 10 da Game Informer, 9,7 di 10 da IGN e 9 su 10 da GameSpot. Il capitolo inaugurale della franchise ha anche vinto più di 28 premi per la sua arte visionaria, la scrittura, l’audio e la qualità complessiva.
BioShock sarà presto disponibile tramite App Store come titolo premio per iPad, iPhone e iPod touch. Per maggiori informazioni su BioShock e 2K, www.2k.com

Comments on Facebook
Roberto Semprebene
Roberto Semprebene
Appassionato di Cinema e Videogiochi, ha fatto delle sue passioni il proprio lavoro. Ci tiene tantissimo a precisare di essere nato in un giorno palindromo, cosa che probabilmente affascina e stupisce solo lui!

Comments are closed.