Ascolta “Run-Time”, il nuovo singolo di Imogen Heap

Austin Mahone e il suo “The Secret”, l’album di debutto e l’Italia.
14 Luglio 2014
Presentata la copertina e la tracklist del nuovo disco dei MAROON 5, il 2 Settembre in tutti i negozi!
22 Luglio 2014

Ascolta “Run-Time”, il nuovo singolo di Imogen Heap

Ritorna una delle voci più particolari ed uniche del panorama europeo, vincitrice di un Grammy Award ed un Ivor Novello Award, Imogen Heap presenta “Sparks” il suo quarto album che viene pubblicato dalla stessa etichetta dell’artista Britannica, la Megaphonic Records.

Sparks uscirà in Italia il 7 ottobre 2014. Nel frattempo Imogen Heap è stata scelta come curatrice dell’edizione 2014 del Reverb Festival che si terrà ad agosto alla storica Roundhouse di Londra.

Il festival è parte della prestigiosa “Bloomberg Summer at The Roundhouse” ospitando artisti del calibro di: PlaidTim ExileLondon Contemporary OrchestraLeafcutter JohnMira CalixNick Ryan e tanti altri.

Per realizzare e produrre il nuovo Sparks Imogen Heap si è imbarcata in un viaggio per tutto il mondo, partito a Marzo 2011. 

“negli ultimi 2 anni e mezzo mi sono tuffata nel più immenso, intenso e creativo viaggio che avevo mai intrapreso. Un viaggio che mi ha portata a girare tutto il pianeta e collaborare con tanti progetti e persone nel modo più spontaneo possibile. L’album è in qualche modo cresciuto grazie alle tracce lasciate dai miei ammiratori e fans fino alla realizzazione della copertina. Sono state tantissime le persone che hanno fatto parte del mio viaggio”.

Imogen ha collaborato per Sparks con persone dalle più disparate provenienze: musicisti, produttori ed ammiratori passando per inaspettati giardinieri, filmakers, scienziati, giornalisti di cronaca dando al suo progetto una identità particolare e difficile da paragonare ad altri artisti.

Comments on Facebook

Comments are closed.