Twist&Shout Mania: quei ruggenti anni ’50-’60

STASERA THE BLACK KEYS AL POSTEPAY ROCK IN ROMA!
8 Luglio 2014
Keith Jarrett e i “fastidiosi co#$%ni” di Roma
12 Luglio 2014

Twist&Shout Mania: quei ruggenti anni ’50-’60

Stanno facendo ballare orde di persone a suon di rock’n’roll e boogie-woogie, ogni week-end una tappa diversa, da Torino fino alla Capitale, passando anche per la Croazia.  Sono simpatici, belli e instancabili, sono i ragazzi del Twist & Shout.

Nata da un’idea di Alessio Granata a fine 2010, oggi il Twist&Shout rappresenta una vera e propria concept night ispirata al ventennio più fervido di tutti i tempi, quei ruggenti anni ’50-’60, caratterizzati da balli scatenati, surf, cadillac, bei vestiti, mini-gonne e mini-cooper.

Appuntamenti dal fascino vintage con lezioni di ballo con maestri preparatissimi, acconciature e trucco d’epoca ad opera della meravigliosa Ketti Cinieri, uno spazio dedicato al photoshooting, live show con band adrenaliniche e il tanto atteso dj-set ad opera del già citato Alessio Granata e Ale Leuci.

Noi di FOUR Magazine, abbiamo fatto una chiaccherata con Ale. Ecco quello che ci ha raccontato:

Come è nata l’idea del Twist&Shout?

È nata da un’idea di Alessio dopo la sua gita al carnevale di Notting Hill a Londra. Io mettevo già musica anni ’50 in maniera divertente e Alessio ha pensato di coinvolgermi nel suo progetto.

I vostri più che personaggi, sembrano un vero e proprio stile di vita. Vero o falso?

Personalmente amo moltissimo la mentalità e lo stile di quegli anni, li ho sempre trovati affascinanti, fin dalla prima puntata di Happy Days 😉 Perciò, sì, è uno stile di vita!

Progetti per il futuro?

Eh eh, sono un tipo scaramantico perciò… prossima domanda?!?

Di poche parole il nostro dj, preferisce farsi vedere all’opera, così noi vi invitiamo alle ultimissime tappe del tour estivo:

12.07 Jesolo (Venezia)  – Jesolo Bike Summer Festival

18.07 Milano (Segrate) – Magnolia || Hawaiian Party

 19.07 Verona – Piscine Le Grazie || Hawaiian Party

25.07 Torino – Esperia || Ballo Incanto Sotto il Mare

E se non sapete come si balla al Twist& Shout, ecco un assaggio:

Comments on Facebook
Alice Ungaro
Alice Ungaro
Gravita nel mondo dello spettacolo e dell’audiovisivo sin da piccola, manifestando capacità organizzative e di leadership che la conducono velocemente dall’altro lato della camera. Fermamente convinta che lavorare con passione sia l’unico modo di lavorare, ha fatto dei suoi interessi il suo “core business” specializzandosi nell’organizzazione eventi e nella comunicazione.

Comments are closed.