#E3 Call of Duty: Advanced Warfare

Turin Jam Today: AESVI intervista Eleonora Pantò
11 Giugno 2014
Mario Testino firma la nuova campagna Burberry
11 Giugno 2014

Call of Duty Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare arriverà sugli scaffalidi tutto il mondo a partire dal 4 Novembre prossimo. Sviluppato da Sledgehammer Games per le console di nuova generazione e per PC ed edito da Activision Publishing, Inc., Call of Duty: Advanced Warfareporta una nuova visione al franchise blockbuster.

 

CAMPAGNA SINGLE PLAYER  

Scritta dal team di narratori e sceneggiatori di Sledgehammer Games e caratterizzata da una resa estetica realmente next gen, Call of Duty: Advanced Warfare fa fare un balzo temporale in avanti ai giocatori, immergendoli in un’esperienza rivoluzionaria e al contempo fortemente plausibile nella quale viene disegnato un futuro in cui la tecnologia e le tattiche si sono evolute per creare una nuova era di combattimenti.  Basato su tecnologia plausibile e profonde ricerche, la narrazione inizia nell’anno 2054, quando la Atlas Corporation, una compagnia militare privata (PMC), emerge come l’unica capace di salvare l’umanità dopo un attacco globale sulle sue milizie e le sue infrastrutture.

 

L’esoscheletro di Call of Duty: Advanced Warfare  

  • L’esoscheletro introduce un nuovo equipaggiamento, nuove abilità di gioco e meccaniche che cambiano in modo radicale il modo in cui giochi a Call of Duty (boost, slam, dodge, grapple, cloak, etc.).
  • I giocatori possono utilizzare le abilità dell’esoscheletro nella modalità storia, nel Multiplayer e nella modalità co-op.

 

 

Call of Duty: Advanced Warfare è sviluppato da Sledgehammer Games specificatamente per Xbox One, PlayStation 4 e PC. E’ in sviluppo anche la versione current gen per Xbox 360 e PS3. COD: AW è il primo gioco a godere di una nuova struttura di sviluppo di tre anni, che ha permesso a Sledgehammer Games di godere di un anno aggiuntivo di sviluppo. Con maggiori capacità produttive, Sledgehammer Games dovrebbe dimostrarsi in grado di creare una nuova esperienza realmente next generation, che offra una grande quantità di avanzamenti tecnici, visivi e audio, che crei un mondo credibile, basato sulle nuove tecnologie di performance capture e animazione facciale realistica e su una storia ricca e coinvolgente.

 

Call of Duty: Advanced Warfare non è ancora classificato PEGI

Comments on Facebook
Roberto Semprebene
Roberto Semprebene
Appassionato di Cinema e Videogiochi, ha fatto delle sue passioni il proprio lavoro. Ci tiene tantissimo a precisare di essere nato in un giorno palindromo, cosa che probabilmente affascina e stupisce solo lui!

Comments are closed.