#RiskEverything Part 2: la campagna si arricchisce con un corto animato

I 9 finalisti di Who Is On Next?
10 Giugno 2014
Batman: Arkham Knight: il primo trailer di gameplay del Battle Mode
10 Giugno 2014

#RiskEverything Part 2: la campagna si arricchisce con un corto animato

Non paga dei risultati ottenuti fino ad oggi, di cui abbiamo parlato qui, Nike lancia un nuovo contenuto dall’enorme impatto virale: un corto animato di grande qualità che ripropone i concetti della campagna Risk Everything, declinandoli in una breve avventura che vede i campioni sponsorizzati dal brand americano venire rimpiazzati da cloni che non rischiano nulla…a ridare fiducia ai nostri eroi niente meno che Ronaldo… Nike rischia ancora e torna alla vittoria in The Last Game:

Comments on Facebook
Roberto Semprebene
Roberto Semprebene
Appassionato di Cinema e Videogiochi, ha fatto delle sue passioni il proprio lavoro. Ci tiene tantissimo a precisare di essere nato in un giorno palindromo, cosa che probabilmente affascina e stupisce solo lui!

Comments are closed.