MARIO KART 7: al via le finali nazionali

#RiskEverything: la #RoadtoWorldCup di Nike sui social networks
5 Giugno 2014
Il Cantico di Pietra Quarto Domani
5 Giugno 2014

MARIO KART 7: al via le finali nazionali

Domenica 8 Giugno presso Studio 37, si terrà la finalissima del primo Campionato Nazionale di Mario Kart che decreterà la vittoria dei migliori piloti italiani. Due le categorie videoludiche coinvolte: la categoria Junior e la categoria Senior.

Esattamente come per le Olimpiadi, dopo mesi di selezioni attraverso quattro tornei online, i migliori giocatori provenienti da tutta Italia, cyberatleti veri e propri che vivono il mondo videoludico non solo come appassionati ma anche come professionisti, s’incontreranno per soddisfare la voglia di sfida su kart dal vivo, mostrare il proprio valore, e vincere! In palio premi sorprendenti tra cui il nuovo Mario Kart 8, Console Wii U e Console 2DS.

Mario Kart 8 sarà anche protagonista di sessioni di gioco e momenti di divertimento.

La finale, che sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Twitch ProGaming Italia , vedrà tra gli ospiti presenti, anche la partecipazione di volti noti nel panorama Youtube italiano tra cui Dario Moccia e CiccioGamer89. Le competizioni vedranno il loro momento clou domenica 8 Giugno dalle 14:00 alle 17:00

Comments on Facebook

Comments are closed.