Impariamo i segreti delle monoposto con GRID AUTOSPORT

Le borse vegan made in Sicily
5 Giugno 2014
Beyoncé Knowles-Carter festeggia un anno per The Sound of Change Live
5 Giugno 2014

Impariamo i segreti delle monoposto con GRID AUTOSPORT

PROVA UNA VERA ESPERIENZA DI CORSE “AL LIMITE” NEL NUOVO VIDEO DI GRID AUTOSPORT DEDICATO ALLE MONOPOSTO

PROVA A “GUIDARE LE MONTAGNE RUSSE” NEI NUOVI EVENTI DEDICATI ALLE MONOPOSTO DI GRID AUTOSPORT

Codemasters ha rilasciato un nuovo video con protagoniste le monoposto, una delle cinque diverse categorie in cui sarà possibile gareggiare nel nuovo mondo di competizioni motoristiche del gioco.

Il nuovo video di GRID Autosport dedicato alle monoposto svela incredibili duelli ruota a ruota, dove precisione e velocità sono essenziali per ottenere il successo. Il video vede anche la partecipazione di alcuni importanti piloti della categoria, che illustrano il fascino delle monoposto e come raggiungere il successo in queste vetture “che richiedono un po’ di pratica per portarle al limite”, tra cui le promesse dell’automobilismo inglese Jake Hill e Alice Powel, Danny Keirle della Young Racing Driver Academy oltre al pilota Patric Neiderhauser, impegnato nel campionato GP3 per la Arden International Motorsport, che ha spiegato “si va a quasi a 320 km/h, fianco a fianco, [è] la migliore sensazione al mondo, è come guidare le montagne russe.”

Negli eventi con le monoposto di GRID Autosport, i giocatori dovranno correre cercando di evitare ogni contatto e guadagnare secondi preziosi a ogni giro in alcune vetture leggerissime e progettate per offrire uno straordinario rapporto peso-potenza. Evitare il pattinamento delle ruote posteriori e tenere la traiettoria migliore a ogni curva è di vitale importanza in eventi che, in genere, includono un solo tipo di vettura. Le monoposto sono capolavori di ingegneria motoristica e aerodinamica ma un semplice contatto può comportare la fine della corsa di un pilota, perciò per vincere e tagliare il traguardo, sarà fondamentale sorpassare in maniera pulita. Codemasters ha consultato piloti professionisti che hanno gareggiato con le monoposto, per riproporre l’esperienza di corse a ruote scoperte.

GRID Autosport include una vasta gamma di auto e serie per la categoria monoposto. I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità con vetture come: Dallara F312, Ariel Atom 3.5, Caparo T1, Dallara Indycar. Gli eventi e i campionati per monoposto nella modalità carriera e online si corrono su alcuni tracciati ricreati in ogni dettaglio, tra cui il circuito di Mont Tremblant, Indianapolis, Spa Francorchamps e altri ancora.

GRID Autosport sarà disponibile dal 24 giugno negli Stati Uniti e dal 27 giugno in Europa per Xbox 360, PlayStation®3 e Windows PC.

Comments on Facebook

Comments are closed.