Edge of Tomorrow: Advergaming

Business Meets Digital
28 Maggio 2014
Maleficent Mania
29 Maggio 2014

Edge of tomorrow game

Esce oggi Edge of Tomorrow, nuovo blockbuster di fantascienza con protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt per la regia di Doug Liman.

Warner Bros., per promuovere il nuovo film, ha giustamente pensato di sfruttare un “first person shooter”, un videogioco di combattimento con visuale in prima persona, in cui ci viene data la possibilità di interpretare il personaggio di Tom Cruise (o quello della Blunt se procediamo ad alcune azioni social) calato nel bel mezzo di un furioso combattimento. Le meccaniche di gioco sono semplici e piuttosto ripetitive, ma la gratuità e la grafica curata ne fanno un prodotto interessante che non mancherà di intrattenervi per il tempo che vorrete dedicargli lasciandovi una vaga sensazione di voler vedere il film…Decisamente una mossa da 1000 punti per Warner!

http://livedierepeat.edgeoftomorrowmovie.com/?lang=it-it

 

 

Comments on Facebook
Roberto Semprebene
Roberto Semprebene
Appassionato di Cinema e Videogiochi, ha fatto delle sue passioni il proprio lavoro. Ci tiene tantissimo a precisare di essere nato in un giorno palindromo, cosa che probabilmente affascina e stupisce solo lui!

Comments are closed.