L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 5 all’ 11 maggio 2014

Aenean ligula mol stie viver
4 Maggio 2014
Pellentes malesuada fames
5 Maggio 2014

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 5 all’ 11 maggio 2014

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150Venere è entrata nel vostro segno e vi predispone ad un’apertura in grado di ricevere i favori del destino: nuove porte potrebbero aprirsi, nuove prospettive potrebbero far riprendere quota  ai sentimenti amorosi, un atteggiamento conciliante potrebbe rendere possibili progetti irrealizzabili all’apparenza.  Con Marte ancora in opposizione, evitate di gettarvi a peso morto nelle questioni.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Il Sole nel vostro segno vi aiuta ad esprimere le parti più autentiche nascoste nella vostra psiche. La mente, stimolata da Mercurio, appare  più agile, vi dà maggiore capacità comunicativa e vi rende più socievoli, allargando i contatti al di fuori del “clan familiare”. Venere in dodicesima casa ed in Ariete vi rende poco disponibili all’intimità ma anche passionali.

 

  

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

Mercurio torna nel vostro segno e vi stimola ad ascoltare e trarre le giuste considerazioni. Le vostre antenne sapranno captare gli elementi più favorevoli alle vostre necessità. Venere, in sestile, anima la vostra vita attraverso maggiori contatti e sintonia nell’ambito delle amicizie. E’ attraverso queste frequentazioni che potrebbe avvenire l’incontro in grado di farvi battere il cuore.

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150Venere è entrata in un segno poco compatibile con le vostre energie: nei sentimenti sarebbe opportuna una maggiore obiettività e meno impulsività. La Luna, nel vostro segno, acuisce la vostra emotività, rendendovi sensibili ai comportamenti altrui. Giove favorisce ogni confronto intellettuale, da cui potrebbero nascere ottime nuove idee.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150

Con Venere in trigono, sarà per voi molto difficile resistere alle tentazioni di qualsiasi tipo, non escluse alcune spese impulsive e dispendiose. Anche in campo sentimentale la tendenza sarà quella di agire d’impulso: ma è proprio questo aspetto che vi potrà far sentire particolarmente vivi, perché vi potrebbe far calare in quel ruolo dominante che bene si adatta alla vostra natura.

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

Ciò che, a prima vista, dovesse risultare troppo complesso, non andrebbe alimentato perché, in questo momento, avete bisogno di chiarezza. Venere vi impegna a consolidare i risultati raggiunti: si tratti di relazione sentimentale o di accordi commerciali, occorre dare una struttura definitiva. Qualche discussione per ragioni finanziarie  non alterano il clima positivo della settimana.

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150

Urano in opposizione potrebbe causare qualche eccesso nella tutela dei vostri diritti: prima di prendere una posizione  in questioni di lavoro o di soldi, date un ultimo sguardo obiettivo al quadro complessivo. In amore, Venere potrebbe sollecitarvi con inviti allettanti, che potrebbero beneficiare più il partner che voi: la generosità ed il coinvolgimento dovrebbero essere ripartiti equamente, altrimenti un eventuale risveglio potrebbe essere doloroso.

 

 

   

Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150

Venere, nella vostra sesta casa, somma impulsività e cerebralità: mediate tra le due cose ricorrendo all’istinto che, nel vostro segno, è attivissimo. In ogni caso, con la presenza di Saturno, quello che maggiormente vi interesserà sarà il vostro potere e, quindi, dominerà l’ambizione volta all’affermazione della vostra persona. Usate la vostra capacità critica in modo costruttivo, per evitare inimicizie gratis.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

Venere e Marte, entrambi favorevoli, stimolano i vostri rapporti conferendo aspetti insieme poetici e sensuali. Favorita anche l’attività sportiva, che potrebbe rivelarsi un vero toccasana per la vostra salute. Lasciatevi tranquillamente coinvolgere in storie che ,finora, avevate solo preso in considerazione ma non iniziato. Con Mercurio nei Gemelli, ancora per un po’, evitate di prendere decisioni irreversibili.

 

 

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Con Venere e Marte in posizione scomoda, potrebbe essere in arrivo qualche tempesta in grado di dare qualche scossone ai rapporti in corso. Oppure procurare qualche tensione in ambito domestico o professionale. Nel primo caso sarebbe opportuno ricorrere alla comprensione empatica dei bisogni di chi vi sta vicino; in ambito professionale vi conviene mantenere la calma ed essere particolarmente razionali.

  

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150Con Mercurio in Gemelli, non vi mancheranno le idee per superare un momento di incertezza, specie se  a farne le spese dovesse essere la vostra indipendenza. Venere  e Mercurio sono comunque al vostro fianco e vi aiuteranno ad indirizzare la vostra carica creativa verso contatti in grado di evitare spreco di tempo e di denaro. Usate al massimo il vostro senso pratico.

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

Il vostro cielo è diviso tra influenze di diverso tipo: quando le certezze sono carenti, il miglior modo di agire è evitare grosse iniziative, in modo da non rischiare di assumere atteggiamenti avventati. Venere potrebbe rendervi impulsivi ed un po’ troppo fiduciosi nelle scelte che implicano esborsi di denaro. Ma è pur sempre Venere,   per cui non correrete grossi rischi e, forse, potrete anche tentare la sorte.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.