L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 14 al 20 aprile 2014

Gigolò per caso e i premi finali | Video diario dal BIF&ST 2014
13 Aprile 2014
I Videogiochi protagonisti al TRAILERSFILMFEST
16 Aprile 2014

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 14 al 20 aprile 2014

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

Il Sole, nel vostro segno, vi spinge all’azione per realizzare ciò che preme dall’interno del vostro essere , perché vuole riconoscimento. La Luna potrebbe illuminare alcune vostre esigenze e Marte potrebbe crearvi un po’ di irritazione perché vorrebbe tutto e subito. Con l’aiuto di Mercurio, riuscirete a comprendere e fare vostre le tendenze del momento. L’amore  si nutre di sentimenti celati.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Nel campo dell’affettività c’è un grande desiderio di serenità, di romanticismo, ma anche voglia di vivere in modo più fantasioso i rapporti. Venere favorisce tutto ciò e lavora per voi. Il Sole è nella vostra dodicesima casa e, quindi, suggerisce di operare per chiudere cose in sospeso relative al passato: mettete dei punti fermi, congedatevi da ciò che non è più e guardate avanti, verso il futuro.

 

  

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

Grande attenzione alle amicizie ed a tutto ciò che richiede uno spirito di collaborazione. Mercurio, il vostro pianeta personale, è in trasferta nel campo dei progetti, della visione trasformista, che mira alle innovazioni ed al cambiamento: cogliete l’attimo! Venere porta equilibrio nel settore dell’affermazione professionale: datele retta ma non troppo perché potrebbe esagerare in morbidezza.

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150Venere sta trasformando il vostro modo di percepire l’amore, facendovi sperimentare sensazioni inusuali. Questo clima potrebbe essere disturbato dalla pressione uraniana, che vorrebbe un atteggiamento più disincantato. Anche Mercurio tende a confondere le vostre idee e Marte vi spinge all’azione, per rientrare sul piano esclusivamente reale.  Ancoratevi a terra quando affrontate problemi di lavoro ed invece … volate col cuore!

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150

Siete stimolati da tanta energia a mettere in atto azioni in grado di cambiare ciò che, nella vostra vita, appare superato. Anche Marte vi spinge a rivedere il vostro comportamento, per affrontare con energia aspetti dell’ambiente circostante che chiedono di superare un equilibrio instabile.  La Luna vi suggerisce di trovare equilibrio nelle vostre reazioni per trovare una maggior quiete a livello psicologico.

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

Stimolati quasi eccessivamente dall’energia arietina, dovrete usare la vostra notevole capacità di analizzare le cose, per individuare quei piccoli segnali in grado di indirizzarvi sulla giusta via, senza incorrere in eccessi, anche di zelo. Nella vita di relazione, Venere manda segnali, che non sfuggono alle vostre antenne: vi sentite insicuri perché temete di essere ingannati da un’apparenza che può celare una realtà diversa.

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150

Marte, ancora nel vostro segno, potrebbe essere portatore di piccoli imprevisti, il cui impatto può essere  diverso ed agire in ambito amoroso, contrattuale e associativo. Prendetelo in contropiede, utilizzandolo per affrontare gli ostacoli anziché fermarvi a guardare. Venere vi rende molto generosi nell’ambito lavorativo, ma vi aiuta anche a dribblare eventuali “rognette” attraverso un comportamento placido e distensivo.

 

 

   

Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150

Le sollecitazioni a cambiare qualcosa nel vostro modo di lavorare e di trattare con collaboratori, dipendenti o datori di lavoro, si faranno sentire attraverso sollecitazioni interiori molto forti.  Se non le ascoltate, il cambiamento vi verrà imposto dall’esterno. L’amore, le distrazioni, gli hobby andranno a gonfie vele. Scaricate in questa direzione ogni vostra tensione.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

Urano in aspetto positivo permette di trovare nuovi equilibri nella vita affettiva e favorisce l’emergere di forze creative, in grado di potenziare distensione e gioiosità. In qualche modo verrà stimolata la curiosità, il senso di giocosità insito nella vostra natura, compresa la voglia di sperimentare nuove attività. Venere, nella vostra quarta casa, cerca di tamponare situazioni conflittuali, stimolando la vostra generosità o impedendovi di avere sensi di colpa.

 

 

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Sole e Mercurio, Luna e Marte tenteranno di turbare l’atmosfera in campo familiare o professionale. Nel primo caso provocando situazioni o arrecando notizie, nel secondo caso agendo sul vostro stato d’animo e su reazioni istintive. Poiché Giove vi sostiene, Saturno non vi abbandona e Plutone stimola il vostro potere creativo, tutte le tensioni che incontrerete non avranno conseguenze nel tempo.

  

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150Con l’appoggio di tanti pianeti, anche se in questo periodo tralascerete qualche impegno, non accadrà nulla di importante e potrete godere di un intervallo dagli impegni quotidiani e, magari, concedervi uno svago, non preventivato e, forse, un po’ insolito. L’amore potrebbe risentire di un eccessivo clima sentimentale: per evitare di sentirlo eccessivamente abitudinario, concedetevi un momento di indipendenza.

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150Abituati a nuotare in un mondo di sogni e di fantasticherie, saprete bene come muovervi, perché sarete in grado di distinguerli dalla realtà. Le energie del momento richiedono di essere più realiste che mai. Evitate solo di eccedere nel mettervi alla prova in un’esperienza reale se prima non avete individuato il suo autentico contenuto. In amore potete continuare a sognare o vivere i vostri sentimenti in modo romantico.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.