L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 31 marzo al 6 aprile 2014

Gran Gala “Il Cigno Nero”: stelle e promesse della danza all’Auditorium Conciliazione
29 Marzo 2014
Le Ricette di Mazzufunchef: Crème Brûlée
1 Aprile 2014

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 31 marzo al 6 aprile 2014

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

Approfittate del momento favorevole alle energie del segno per fare le scelte più appropriate a ciò che corrisponde alle vostre mire. Favorite le amicizie che, per alcuni, potrebbero trasformarsi in rapporti meno amichevoli e più sentimentali. Marte potrebbe movimentare le relazioni in corso o potenziare la vostra capacità di contrattazione negli affari.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Giove, in sestile, favorisce i cambiamenti vantaggiosi e, forse, potrebbe portare qualche entrata  insperata. Mercurio porta nuovi contatti insieme alla possibilità di nuove amicizie, in grado di stimolare desideri e progetti. Ancora per questa settimana, Venere vi disorienterà con il suo anticonformismo, che potrebbe aver scosso alcune vostre convinzioni.

 

  

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

Settimana piena di stimoli, che si indirizzeranno prevalentemente nel campo delle amicizie, degli studi, della programmazione di spostamenti vari, dei contatti amorosi. Possibilità di trasformare un hobby in attività professionale. Tanto movimento potrebbe, forse, indebolire la vostra attenzione nel settore lavorativo che, invece, potrebbe richiedere maggior impegno.

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150Mercurio, in trigono, moltiplica le occasioni e apre alle novità. Cercate, però, di non strafare perché Marte potrebbe stressarvi con stimoli eccessivi, che tendono ad esaurire le vostre energie. Venere potrebbe confondervi, inviandovi stimoli di maggiore libertà, che vi conviene ignorare o trasformare in opportunità di cambiamenti all’interno della situazione attuale.

 

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150

Venere vi manda un sorriso in grado di rallegrare la vostra relazione. Saturno, in quadratura, potrebbe farvi nascere sensazioni di poco apprezzamento e di sfiducia nelle  vostre capacità di gestire una situazione familiare. Ascoltate i suggerimenti uraniani:usate la vostra insoddisfazione per apportare cambiamenti, forse non preventivati ma necessari.

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

Mercurio potrebbe rendervi distratti: ricorrete alla vostra vigile attenzione per non cadere in sviste non desiderate. Venere vi suggerisce di non fissarvi su posizioni troppo tradizionali, specie nelle situazioni lavorative, che potrebbero richiedere innovazioni in grado di andare oltre posizioni ormai superate. Un po’ di iniziativa in campo economico-finanziario non guasterebbe.

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150

Urano in opposizione potrebbe costituire uno stimolo eccessivo: evitate di strafare operando in troppe direzioni, sicuramente importanti ma, a volte, contrastanti. Agite evitando gli impulsi e muovendovi in modo organizzato, che vi permetta una valutazione obiettiva delle diverse possibilità. Ultime sollecitazioni di Venere, che vuole maggiore dinamismo e anticonvenzionalità nei rapporti amorosi. 

 

     

 

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150

Con Saturno nel segno, vi sarà estremamente facile essere attenti nel valutare ogni questione, favorendo tutto ciò che è concreto. Nel lavoro, qualche ventata di novità, che potrebbe scalzare situazioni pregresse ormai superate. Venere , ancora per questa settimana, rende difficile operare delle scelte e vi chiede maggiore altruismo in famiglia.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

Sostenuti da Urano, cercate di indirizzare il suo aiuto nel settore che attualmente risulta più importante per voi. In amore qualche incontro potrebbe essere “speciale” e presentarsi sotto forme insolite e molto stimolanti. Mercurio potrebbe arrecare un po’ di confusione e rendervi poco pronti a reazioni costruttive. Qualche novità familiare potrebbe non andarvi completamente a genio, perché potreste sentirvi incapaci di affrontare la situazione.

 

 

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Con Mercurio favorevole, sarete in grado di esprimere giudizi, certi di ciò che dite e senza la vostra proverbiale severità: con la possibilità, quindi, di essere ascoltati con maggiore disponibilità. Venere vi potrebbe sollecitare ad un comportamento innovativo nel settore finanziario, facendovi osare passi insoliti per voi. Saturno potrebbe spingervi ad operare una certa selezione nelle amicizie.

  

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150Mercurio potrebbe non esser in grado di proteggervi da qualche abbaglio: tenete bene gli occhi aperti nel trattare questioni finanziarie e, in altri campi, evitate di cadere vittime di illusioni. Venere vi sostiene nell’operare scelte  e vi rende affascinanti, attirando a voi le persone che desiderate. Stimoli forti potrebbero portarvi a progettare spostamenti in grado di movimentare la quotidianità.

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

Mercurio è nel vostro segno e vi garantisce maggiore disinvoltura e prontezza mentale. Vi sentirete incoraggiati a sviluppare la vita sociale. In amore, gli incontri imprevisti potrebbero coinvolgervi totalmente, facendovi sperimentare quelle emozioni così importanti per  voi. Urano sollecita una revisione del vostro settore finanziario ed economico che porti ordine nei conti e…nelle idee.
Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.