L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 17 al 23 marzo 2014

DADA: il punto croce fra tradizione e innovazione pop!
16 Marzo 2014
SOGNI In una bella notte di mezza estate
17 Marzo 2014

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 17 al 23 marzo 2014

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

Urano nel segno spinge, specie i nati nella seconda decade, verso una trasformazione personale basata sulla voglia di mettersi in gioco e dare una svolta alla propria vita. Questa spinta è molto forte e va indirizzata con consapevolezza. Poi c’è Plutone, questa volta quadrato, che tende a frenare le spinte uraniane. Come? Provocando ansie, titubanze o paure. Suggerimento: fare piccoli passi, vincendo la voglia  del tutto e subito.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Sole e Nettuno in Pesci attivano la vostra undicesima casa: il possibile viene alimentato dalla fantasia, alla creatività e dalla speranza. Giove, in Cancro, favorisce la comunicazione ed il dialogo, nonché accordi lavorativi, che prendono l’avvio per consolidarsi più avanti. Per alcuni Saturno è ancora all’opera e passa sotto le lenti di ingrandimento le relazioni di qualsiasi tipo, per sottolineare la loro validità.

 

  

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

Ottime le energie vitali, ancora favorite dal lungo transito di Marte in Bilancia. Mercurio e Venere , nella vostra nona casa, tendono ad allargare le vostre attività, ampliandone gli spazi anche in senso geografico: estero o trasferimenti in altre città. Saturno, nella vostra sesta casa  potrebbe portare un senso di affaticamento o la necessità di operare qualche taglio o ristrutturazione tra i propri collaboratori o nei rapporti con colleghi.

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150

Questi ultimi anni , i pianeti lenti vi  hanno messo a dura prova ma ora, con Giove nel segno, vi sarete accorti di essere oggetto di una ventata di energia e di spinte positive. Nei mesi scorsi, una Venere “severa” vi ha obbligato a vivere dinamiche di coppia necessarie per superare vecchi schemi di comportamento. Oggi, con l’entrata nel segno dell’Acquario, vi esorta ad una maggiore condivisione nella relazione o ad una sua revisione.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150

Saturno, dal segno dello Scorpione, potrebbe tentare di rallentare le vostre iniziative volte ad un cambiamento e porre ostacoli, quali ritardi, intoppi vari. Per i più giovani qualche scontro familiare. Lo scopo non è farvi del male, ma saggiare la vostra autentica spinta verso il cambiamento. Fortunatamente, Marte favorisce dialogo e comunicazione e la capacità di dare ampia visibilità ai vostri punti di vista.

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

I pianeti importanti sono favorevoli o neutrali al vostro segno e questa è già una buona notizia. Plutone vi  stimola a far emergere la vostra ricchezza interiore, ossia la vostra creatività: questo aspetto non può che condizionare positivamente i vostri obiettivi, spingendovi verso il consolidamento delle vostre posizioni. Saturno rinnova il vostro rigore logico e Giove stimola la vostra socievolezza.

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150

Marte stazionerà ancora a lungo nel vostro segno. È un transito particolare perché, in genere, non si ferma mai così a lungo in un segno. Per voi rappresenta una forza incredibile nel campo della vostra affermazione personale. È proprio uno stimolo a dare nuovo corso alla vostra vita. State facendo il lavoro preparatorio per accogliere i benefici di Giove. Venere, nei mesi scorsi, vi ha chiesto di revisionare le storie passate e fare pulizia delle scorie eventualmente intrappolate nella vostra anima. Ora che è in sestile, favorirà un andamento più positivo della vostra vita sentimentale.  

 

     

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150

Molti di voi, confrontandosi con il transito di Saturno, hanno provveduto ad abbattere strutture superate e ad erigerne di nuove. La meta di tanto lavoro è la vostra indipendenza, intesa come liberazione da vincoli e possibilità di volare più alti. Tutto questo lavoro viene svolto con la collaborazione di Plutone, che si dà da fare per fare emergere nuove linee di comportamento che maggiormente si adattano alla vostra evoluzione. Venere e Mercurio sono un po’ inquieti, ma presto vi porteranno doni.

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

Con Plutone in Capricorno e, quindi, nella vostra seconda casa, l’aspetto finanziario potrebbe, a volte, essere vissuto contro i vostri interessi, per un atteggiamento troppo generoso e per leggerezza nell’accettare accordi. Ora è necessario porre rimedio ad alcune situazioni, provvedendo a tutelare i vostri interessi. Muovetevi con grande attenzione per porre quelle basi costruttive, che verranno consolidate dall’ottimo trigono  che Giove formerà a luglio  col vostro segno. Preparatevi a ritrovare quell’entusiasmo , un po’ assopito, per nuovi interessi, studi e viaggi, che sono il sale della vostra essenza.

 

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150E’ bene ricordare che Plutone agisce nel vostro segno a livello profondo, attivando motivazioni profonde che chiedono di essere riconosciute. A volte, potreste sentirvi intrappolati in un sistema di vita che non sentite vostro. Saturno, vostro pianeta personale, vi è di grande sostegno, con il suo sestile, nell’aiutarvi ad ottenere risultati stabili nel tempo. L’opposizione di Giove potrebbe creare, soprattutto nella seconda  decade, un po’ di tensioni nelle relazioni, oppure qualche scoglio nello stringere accordi  o nella firma di contratti. Marte, sempre sul piede di guerra, vorrebbe spingervi ad attivare qualche conflitto sul lavoro: cercate di contrastarlo con un atteggiamento controllato, attivando le risorse saturnine.

  

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150Saturno in Scorpione transita nella vostra decima casa, relativa alla carriera: essendo in quadratura non facilita, ma esige applicazione, costanza, disciplina. Il vostro segno non rifugge da queste caratteristiche quando sono necessarie: forse faticherete, ma certamente otterrete notevoli risultati. Urano forma uno splendido sestile che vi spinge al cambiamento e, poiché per voi significa andare incontro al nuovo, lo vivete con grande spirito positivo. La spinta grintosa di Marte sarà in grado di rendere più agevoli eventuali sforzi. Largo al nuovo! Anche perché Venere e Mercurio sono con voi!

     

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

Prima cosa: vi ricordate che i Pesci sono tra i segni maggiormente favoriti del 2014? Questo è l’anno delle realizzazioni! Plutone vi sostiene nella possibilità di dare forma alle vostre iniziative, compensando la vostra tendenza a perdervi nelle vostre intuizioni.  Ispirazioni molto incrementate dalla presenza di Nettuno , vostro pianeta personale. Urano è nella vostra seconda casa per cui le vostre  risorse potrebbero avere oscillazioni nei due sensi. Sappiate recuperare quando l’ago della bilancia risulta a vostro favore! Giove dona abbondanza: essendo nella vostra quinta casa, potrebbe facilitare l’incremento della famiglia!
Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.