L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 10 al 16 febbraio 2014

Breaking Bad
8 Febbraio 2014
Cookies alle carote
10 Febbraio 2014

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 10 al 16 febbraio 2014

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

Energie in movimento che sapranno rendere fluide le situazioni in cui vi immergerete. Saranno favorite quelle iniziative basate su scelte in grado di trattenere ciò che è utile e di scartare ciò che, pur presentandosi sotto una veste interessante, potrebbe rappresentare qualcosa di fugace, senza futuro. In amore sarete leggermente bloccati da uno spiccato spirito critico, piuttosto insolito per voi.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Saturno potrebbe ancora condizionare le vostre scelte, portandovi a fare delle rinunce pur di garantire un successivo progresso. Sarete aiutati dalla buona posizione di Giove, che vi potrà dare una carica di ottimismo nel predisporre le vostre azioni future. Serenità affettiva e tanta voglia di consolidamento dei rapporti. Un po’ di stanchezza mentale o di ritardi nell’ambito delle comunicazioni.

 

  

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

Abbiate fiducia nelle fantasie che fanno capolino nella vostra mente: forse è ancora un progetto un po’ vago, ma renderlo attuabile non è impossibile, dato che non vi mancano le doti necessarie. Anche gli studi saranno favoriti e gli scambi di qualunque natura. Buona capacità di azione ed ottima spinta all’iniziativa. Si direbbe una settimana o.k., non credete?

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150

L’opposizione di Plutone è sempre presente, ma Saturno vi è favorevole e vi permette di affrontare l’irrequietezza del vostro inconscio con un sano contatto con la realtà. Tenete a bada un Marte,  che potrebbe rendervi leggermente nervosi e stimolare una sorta di insofferenza nei confronti dei familiari o all’interno dell’ambiente domestico in generale. Cullate l’amore presente ed evitate che il passato faccia irruzione nel presente.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150

Venere si è accomodata nella vostra sesta casa e vi garantisce ottimi rapporti nell’ambiente lavorativo  o una  buona capacità di scelta nella sfera delle collaborazioni. L’attenzione della settimana è , in ogni caso, indirizzata verso le relazioni, i rapporti con gli altri,  gli accordi, le attività associative. In amore, Saturno vi obbligherà a tenere quei comportamenti responsabili, che sono gli unici in grado di rendere i rapporti più duraturi.

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

Sembra quasi che la vostra attenzione e la vostra attività siano pronte a fare un passo indietro, forse per cogliere quegli aspetti che, in un primo momento, avete scelto di sorvolare. E’ come se ci fossero dei ripensamenti e Venere, favorevole,  vi portasse a farvi cogliere il  valore di alcune cose. Saturno, alleato in Scorpione, vi indicherà cosa trattenere e cosa lasciar andare.

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150

Irrequietezza, forse dovuta alla ricerca di rassicurazioni che, sicuramente, non mancheranno  grazie alla simpatia ed alla stima i cui godete. Mercurio è tornato sui suoi passi e, dall’Acquario, vi stimola a contattare persone ed a proporre innovazioni. La  vostra energia verrà riattivata dalla frequentazione di gruppi in grado di accogliere le vostre idee ed il vostro desiderio di rinnovamento poggiati su alcuni potenziali creativi.

 

     

 

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150

E’ necessaria tanta chiarezza per evitare malintesi, dato che Mercurio non vi aiuta a rendere le vostre comunicazioni completamente dirette e chiare. Fortunatamente, Venere continua ad assistervi in collaborazione con un Saturno, le cui indicazioni sono piuttosto severe, ma vi donano rigore, logica e senso pratico. Tutte qualità da mettere a frutto!

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

E’ il momento di favorire il lavoro, gli studi e le amicizie. In amore occorre che vi muoviate con metodo e tempismo, ma anche con intenti seri e duraturi. Il destino è piuttosto generoso e, con i dovuti accorgimenti, va sfruttato a dovere per non perdere le occasioni favorevoli che vi offre. Drizzate le antenne e seguite i segnali.

 

 

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Anche se vi è difficile abbandonare certe abitudini, è forse giunto il momento di sfruttare la Venere nel segno e concedervi quel qualcosa in più che può dare maggiore gratificazione nella quotidianità. Puntate su quello che conta per voi, anche se potreste accorgervi che quello che vi serve è diverso da quello che immaginate di desiderare. Accettate qualche consiglio e fatene tesoro.

 

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150Con il Sole nel vostro segno, questo periodo rappresenta il momento di dare avvio a tutto ciò che potrà svilupparsi nel corso dell’anno. E’ , infatti, intorno al compleanno che vengono immesse quelle energie in grado di indirizzare il corso dei mesi successivi. Saturno vi chiede rigore, ma Urano e Mercurio vi spingono a muovervi ed osare.

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

Con l’appoggio di Venere , vi sarà facile muovervi con discreta disinvoltura in una situazione, forse un po’ complessa, che avrebbe bisogno di maggiore chiarezza. Chiarezza che forse solo Saturno in trigono può favorire, neutralizzando un pochino quel Nettuno che vi spinge in mare aperto. Nel lavoro, approfittate di un progetto di gruppo per esprimere il vostro talento.
Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.