L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014

Finali del II Campionato Italiano di Videogiochi
24 Gennaio 2014
A Roma la seconda edizione del “Drago d’Oro”: il premio Italiano dedicato ai videogiochi
27 Gennaio 2014

L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

Si prospetta la possibilità di ampliare la sfera delle amicizie, con un crescendo di contatti e con un grosso lavoro  progettuale, cui potrete dedicare parecchie energie. Soddisfazioni professionali in grado di garantirvi una maggiore solidità nel campo della vostra affermazione personale. Movimento anche nei rapporti relazionali.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Piccolo calo di energia, forse a causa di progetti che non vi appaiono più tanto stimolanti. Non temete: con l’ingresso di Mercurio nei Pesci, troverete stimoli che possono far riaffiorare quegli stimoli che credevate perduti. Un po’ di affaticamento nel settore del lavoro, ma anche possibilità di chiarire cose in sospeso.

 

  

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

Energie miste stimoleranno la vostra quotidianità. Un occhio alle cose nuove, ai progetti, alle possibilità di instaurare nuove amicizie e un allargamento dei vostri orizzonti fisici e mentali. Una maggiore serietà nei rapporti affettivi. Una maggiore consapevolezza dei vostri valori. Tutte queste cose si accalcheranno per venire alla ribalta.

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150

Plutone, all’opposizione, continua ad influenzarvi rendendovi molto prudenti e meno facili alle illusioni in amore. In ogni caso, avete dalla vostra parte Saturno che vi rende sì obiettivi, ma anche costruttivi. Venere vuole maggiore impegno e più fiducia nel partner. E’ anche favorevole agli accordi sociali, alle relazioni associative. Insomma , è una settimana che richiede uno sguardo “circolare”attorno a voi.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150

Settimana che accende i riflettori sul rapporto Io-Tu. L’ “altro” viene alla ribalta e vi chiede maggiore attenzione. L’altro è sia una relazione affettiva che un rapporto di amicizia o un rapporto associativo. Venere , nel settore del lavoro, vi aiuta ad appianare eventuali contrasti od a costruire  rapporti dipendente-capo in ottica costruttiva. Possibile attrazione verso un/a collega di lavoro.

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

Tendenzialmente riservati e prudenti, potreste avvertire la necessità di aprirvi verso un’iniziativa che ha una coloritura per voi insolita. Marte, nella vostra seconda casa, potrebbe aiutarvi a far valere le vostre ragioni nel settore delle finanze, offrendovi anche la possibilità di osare in nuove occasioni di profitto. Venere vi sollecita a sperimentare, cogliendo al volo delle occasioni o  sviluppando in modo più piacevole il rapporto esistente.

 

 

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150

Il transito del Sole, nella vostra quinta casa, mette in evidenza che l’energia del periodo potrebbe essere rivolta alla realizzazione di progetti che possono usufruire della vostra creatività. C’è un grande desiderio di distensione, voglia di svago, curiosità verso nuove storie, che potrebbero stimolare la vostra sensualità. Anche Mercurio è sintonizzato sugli stessi argomenti, mentre Marte, nel vostro segno, vi sa stimoli concreti all’azione.

 

 

     

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150

Forse, Venere  potrebbe calamitare la vostra attenzione. Questo è un bene  perché vi consentirà di tollerare il fatto che la vostra energia e la vostra razionalità possono essere bloccate da un contrasto con la vostra natura innata. Se avete bisogno di chiarezza, potete contare su Saturno, che vi garantisce capacità di giudizio si sulle questioni pratiche che nei rapporti affettivi.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

Con Venere in Capricorno, è facile che possiate avere una visione piuttosto chiara del momento e, quindi, la capacità di recuperare, se lo volete, un rapporto in crisi, restituendogli vitalità. Vi potrete anche concedere di cedere alle richieste di un partner esigente. Fate appello al vostro ottimismo ed al vostro senso pratico: saranno dei preziosi alleati nell’affrontare argomenti che finora avete evitato.

 

  

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Plutone nel vostro segno continua a sviluppare quel processo di crescita interiore che , volenti o nolenti, siete chiamati a realizzare. Saturno in buon aspetto vi rende molto credibili, specie sul lavoro, spianandovi la strada per una buona affermazione personale. Venere stempera il vostro pessimismo e vi aiuta a vivere al meglio le vostre relazioni amorose.

 

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150Con il Sole e Mercurio nel vostro segno, il vostro bisogno di innovazione può trovare una strada favorevole: l’importante è che sappiate scegliere in quale settore spingere il favore astrale del momento. Se riuscirete ad essere più disponibili anche nei confronti del partner, vi stupirete delle reazioni positive. Nel lavoro non mancheranno molti stimoli e nuove possibilità.

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

Indirizzerete la vostra fantasia ed i vostri sogni verso progetti che, Venere , favorevole,  spingerà verso una realizzazione concreta. Giove stimola l’esigenza di esprimere  i vostri talenti naturali ed allarga lo spazio degli incontri. Guardate alle relazioni con occhi lungimiranti, ossia, valutate la possibilità di dare forma definitiva ai vostri legami. Per chi è in crisi, sarà più facile attivare le energie in grado di smorzare le illusioni ed operare i cambiamenti richiesti.
Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.