L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 20 al 26 gennaio 2014

Valerio Di Benedetto, il Dylan Dog che ama il cinema indipendente
19 Gennaio 2014
Il Cantico di Pietra Terzo monito
23 Gennaio 2014

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 20 al 26 gennaio 2014

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

Siete ancora sostenuti da Urano , che lavora per voi ed in voi. Da metà settimana anche la vostra energia fisica e la vostra voglia di mettervi in gioco subirà una scossa ricostituente, grazie all’ingresso del Sole in Acquario. Mercurio vi stimolerà anche sul fronte delle idee e favorirà incontri di ogni tipo. Il lavoro di gruppo, le amicizie, i progetti  ribolliranno di nuova forza. L’amore sarà vagliato con grossa lucidità.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Venere vi sostiene stimolando la vostra curiosità e cercando basi per allargare i  vostri orizzonti. Mercurio, dall’Acquario, vi sollecita con vibranti energie, che potrebbero stancare la vostra mente. Possibilità di piacevoli imprevisti in campo affettivo, che potrebbero mettere le basi per vicende durature. Anche amori con persone lontane dal vostro domicilio abituale potrebbero turbare la vostra routine. Rinunciate o vi buttate?

 

  

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

Il periodo richiede il consolidamento di un rapporto. Quest’ultimo potrà riguardare la sfera relazionale -sentimentale o un’associazione con un partner, che necessita di maggiore disponibilità o impegno. Buoni scambi o qualche opportunità commerciale o di lavoro con l’estero. Oppure progetti che prendono forma nei tratti essenziali. Attivo anche il settore del divertimento, degli incontri, degli amori e, per chi ha o li desidera, dei figli.

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150

Un rapporto che state vivendo può richiedere maggiore coinvolgimento, senso della realtà e chiarezza per potersi consolidare. Evitate qualche tensione in famiglia, ricorrendo ad un atteggiamento equilibrato, che vi permetta di mantenervi imparziali ma attivi. Giove sostiene le vostre iniziative e vi dona l’ottimismo necessario per dare struttura a quei contatti che favoriscono una grande progettualità.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150

Movimento nel vostro ambiente circostante, che può favorire scambi e contatti. Elementi nuovi che possono emergere nell’ambito di una relazione, aiutandovi a cogliere quegli aspetti necessari per completare il quadro della situazione. Quadro, per altro, già presente nei tratti essenziali nella vostra mente. Molta energia sarà richiesta nelle situazioni lavorative. Un po’ di attenzione alle vostre articolazioni non guasta: Venere potrebbe aiutarvi a risolvere un piccolo problema di salute.

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

In arrivo sono in arrivo sensazioni piacevoli e situazioni molto stimolanti. Con Venere nella vostra quinta casa, relativa agli amori,agli svaghi ed ai figli, potete aspettarvi momenti di piacevolezza  di consolidamento. Una vostra passione hobbystica o artistica potrebbe trasformarsi in qualcosa di maggiore impegno. Forse, alcuni di voi,  riusciranno a trasformare delle potenzialità in lavoro creativo. Parola d’ordine: rinnovamento.

 

 

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150

Anche se non riguarda l’ambiente di lavoro, Mercurio sollecita idee nell’ambito creativo, portando un aumento di scambi sia mentali che personali. Dato che agisce anche nel settore degli incontri amorosi, non è escluso che tra tanti contatti, non nasca quello che può stimolare il vostro spirito erotico. Marte nel segno vi rende intraprendenti e decisi a farvi valere, ovviamente con eleganza! Serenità familiare.

 

 

     

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150

L’ambiente familiare potrebbe rivelarsi molto movimentato e richiedere il vostro interessamento per gestire alcuni rapporti, che insistono per una maggiore indipendenza e libertà. Grande intesa nell’ambiente circostante, da cui potrebbero emergere delle coincidenze fortunate, in grado di rasserenarvi e stimolare la vostra voglia di collaborazione. Tagliate i rami secchi e consolidate le nuove iniziative.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

In questo periodo vi apparirà chiaro dove e come cercare ciò che vi occorre, per esprimere potenzialità che richiedono di essere manifestate. Venere opera nel settore delle vostre finanze ed è lì che dovrete agire, per chiudere e gettare alle vostre spalle una situazione, che potrebbe avervi un pochino impensierito. Siate attivi, ottimisti ma anche molto equilibrati e tutto si indirizzerà secondo i vostri desideri.

 

  

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Approfittate della presenza di Plutone  per andare a fondo di ogni situazione, che ha in sé un aspetto leggermente preoccupante. Vi sentirete molto amabili e, quindi,  saprete controllare la vostra voglia di imporre il vostro punto di vista in maniera troppo “tirannica”. Giove vi sollecita ad espandere i vostri rapporti ed a credere in una relazione.

 

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150Mercurio, nel vostro segno, rende frizzanti i rapporti di amore, le amicizie, tutto ciò che vi può aiutare  a sentirvi pienamente espressi. Cercate di analizzare bene un rapporto, specie se, a volte,affiorano dei dubbi: forse potreste accorgervi che potrebbe diventare  qualcosa di duraturo. Il lontano vi attrarrà e stimolerà le vostre energie psicofisiche.

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

Siete sempre sotto l’influsso del vostro pianeta personale, Nettuno, ed avete, quindi, la possibilità  di contare su forti capacità intuitive e sull’aiuto di una  fantasia in grado di farvi trovare soluzioni impensate, in caso di difficoltà. Venere vi spiana la strada in campo professionale rendendo duraturi alcuni risultati. Saturno  vi dà una mano, anche se sollecita maggiore concretezza.
Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.