L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 13 al 19 gennaio 2014

Velluta di carote e paprika dolce
10 Gennaio 2014
“Splendore” di Margaret Mazzantini
14 Gennaio 2014

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 13 al 19 gennaio 2014

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

E’ possibile che avvertiate una sorta di blocco che pone un limite all’espansione delle vostre energie: più che spaziare verso nuovi orizzonti, dovreste cercare di consolidare i frutti delle vostre azioni. Sarete aiutati da un ottimo Mercurio, che vi suggerirà i modi per trarre profitto da questa situazione, apparentemente stagnante.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

La ricerca dell’espressione di ciò che sentite di essere sarà aiutata da un buon Sole e da una Venere concreta, che orienterà il vostro modo di sentire. Anche se doveste incontrare qualche difficoltà con dipendenti, superiori o collaboratori, cercate di restare ancorati a ciò che sentite come valori importanti per voi: evitate, quindi, di farvi coinvolgere e cercate di mantenere un certo distacco da ciò che accade attorno a voi.

 

  

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

Con Venere e Sole nella vostra ottava casa, vi sentirete sollecitati a verificare lo state delle  vostre relazioni, personali e professionali, in modo da orientarle verso una stabilizzazione od una trasformazione. Operare in tale senso vuol dire mettere le basi per quei cambiamenti che avvertite necessari per il vostro benessere psicofisico. Stimolato il settore amoroso che, grazie o a causa della presenza di Marte, promette incontri passionali o battibecchi.

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150

Il settore delle relazioni, professionali o personali, sarà illuminato dalla presenza di Sole e Venere. E’ possibile che vi sentiate maggiormente predisposti a muovervi verso l’altro, ascoltandone le ragioni o cercando di mediare tra le diverse esigenze. Il settore familiare potrà richiedere un po’ di pazienza, da una parte per evitare di farvi trascinare in sterili discussioni, dall’altra perché potrebbe essere richiesto il vostro intervento attivo.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150

Il momento richiede di agire con energia in situazioni dell’ambiente circostante, che dovrete affrontare con tatto ma anche con determinazione., per bloccare chi non la pensa come voi e vorrebbe ostacolare il vostro cammino. Sarete coinvolti anche nel settore del lavoro dove, però, Venere faciliterà i contatti e la possibilità di trarre soddisfazioni. Mercurio, favorevole,  potrebbe farvi concludere accordi vantaggiosi.

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

Il cielo della settimana è particolarmente favorevole alle questioni affettive, in particolare a tutto ciò che riguarda l’accendersi di sentimenti che coinvolgono pienamente tutto il vostro essere, non conta se per un breve o lungo periodo. Anche l’argomento figli potrebbe suscitare il vostro interesse. Sul versante finanziario drizzate le antenne nel vostro ambiente lavorativo e non abbattetevi se doveste incontrare qualche difficoltà: occorre determinazione ma calma..

 

 

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150

Energie fisiche ed affettive tenderanno a manifestarsi prevalentemente in questioni familiari o relative alla vostra casa. La Luna vi aiuterà a ritrovare il vostro benessere attraverso contatti col mondo culturale o, passati un paio di giorni un po’ emotivi, attraverso il sostegno degli amici e l’avvio di progetti, favoriti da una mente particolarmente brillante. Marte nel vostro segno sollecita l’azione, ma potrebbe anche rendervi leggermente irritabili o provocatori.

 

     

 

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150

Qualche novità nell’ambito “casa e famiglia” potrebbe richiedere un impegno legato alla capacità di trovare una soluzione pratica. Venere e Sole vi aiuteranno a comunicare al meglio con l’ambiente circostante, da cui potrebbero derivare soddisfazioni, riconoscimenti e possibilità di premesse per intese vantaggiose. Giove vi aiuterà ad allargare i vostri interessi al di là dei soliti confini.

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

Stati d’animo positivi vi permetteranno di utilizzare al meglio le vostre energie per ottenere benefici per le vostre finanze o per il vostro benessere fisico. Possibilità di entrare in possesso di ottimi riferimenti per attuare progetti in serbo da tempo. Cercate di essere molto concreti nell’uso delle vostre risorse, agendo con molta determinazione quando richiesto dalle circostanze.

 

  

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Se siete stati perseveranti, il vostro impegno troverà riconoscimento e verrà premiato con insolita generosità. Plutone che vi aiuta ad andare a fondo di ogni situazione , per cui saprete usare la vostra capacità di cogliere gli aspetti favorevoli che emergono dai vostri contatti, volgendo a vostro favore aspetti che potrebbero apparire complicati.

 

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150Grande movimento nella sfera personale, con Mercurio che sollecita la vostra mente, spingendovi a contattare persone e divulgare idee che affiorano alla vostra consapevolezza. Grazie alla capacità di stabilire rapporti, sarete vincenti nell’ottenere quello che più vi sta a cuore. Nel settore affettivo, forse avvertirete un bisogno di rinnovamento del rapporto  e questo è a portata di mano.

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

Non abbiate paura di contraddirvi cambiando idea. Chi vi stima e se sente legato a voi, saprà comprendere la vostra esigenza e vi consentirà di utilizzare il tempo necessario per attendere lo sviluppo di una situazione che vi lascia perplessi e vi porta queste contraddizioni. Se, invece, pensate di aver chiarito i vostri punti di vista, avvalendovi della  vostra capacità intuitiva, seguite le indicazioni interiori.
Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.