L’Oroscopo di Glo dal 6 al 12 gennaio 2014

Il Grande Match: Toro Scatenato contro Rocky…30 anni dopo
3 Gennaio 2014
Étoile nel cielo di Roma: Eleonora Abbagnato all’Auditorium Parco della Musica
10 Gennaio 2014

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 6 al 12 gennaio 2014

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

Forse tenterete di mettere in atto un progetto piuttosto impegnativo, spinti dalla forza di Urano. Se il vostro impegno sarà costante e non vi stancherete strada facendo, le basi che getterete potranno consolidarsi ed offrirvi occasioni valide di cambiamento. Saturno è severo, ma premia gli sforzi. Evitate, però, di essere megalomani.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Prosegue l’obbligo di essere seri e rigorosi, dato che continua l’opposizione di Saturno. Anche in amore, sentimento non molto legato alla ragione, è arrivato il momento di riconoscere il valore della relazione che state vivendo ed agire con onestà e realismo: se le basi sono solide, il rapporto si consoliderà ancora di più.

 

  

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

Movimento nel settore del cuore, con possibilità di chiarire la vostra posizione, anche attraverso una chiara spiegazione delle vostre intenzioni. L’energia del momento è volta ai consolidamenti o al superamento di strutture non più valide. Il desiderio di cambiamento sarà lo spunto che vi porterà a prendere quelle decisioni che avete sempre voluto rimandare. Molta chiarezza mentale che rappresenterà un buon aiuto.

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150

Romanticismo e sogni ad occhi aperti possono scontrarsi con lo sguardo, privo di opacità, che Plutone vi costringe ad adottare.  Sarete, però, sostenuti da un forte senso dei vostri valori, che poggia anche su una forte intuizione. Con Giove nel segno, vedere in grande sarà quasi obbligatorio: non scordatevi, però, di effettuare le giuste verifiche.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150

Riprendere il lavoro sarà un’esperienza che vi costringerà a ricorrere a tutta la vostra obiettività, per cercare di districarvi tra molte proposte che si sono accumulate nel vostro lavoro. Potrebbe anche esservi richiesto un compito di trasmettitore di dati che coinvolgono l’ambiente lavorativo. Il vostro temperamento sarà sostenuto da un Marte positivo, che renderà facili le vostre azioni nell’ambiente circostante.

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

Ottima settimana per risolvere questioni di cuore, per utilizzare la vostra mente speculativa e per affrontare tutti i pensieri creativi, che possono dare una svolta al vostro quotidiano. Favorendo il vostro lato prudente, sarete anche in grado  di restare lontani da ciò che ancora non vi è totalmente chiaro. Temporeggiare è forse la soluzione più idonea in questo momento. Ottima intesa con gli amici.

 

 

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150

Reduci dal periodo festivo, potreste sentirvi leggermente distaccati dalle atmosfere familiari e desiderosi di riprendere a costruire le fondamenta del vostro futuro. Venere non vi è ostile, come sareste tentati di credere: vi costringe ad essere realisti ed a cogliere le spinte interiori, in grado di farvi capire ciò che vi frena nei vostri sentimenti. Ciò che desiderate è in sintonia con ciò in cui credete?

 

     

 

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150Fantasia e concretezza sono entrambe presenti in voi in questo periodo. La prima agirà sulle vostre emozioni, rendendovi permeabili a sogni e sentimenti; la seconda si manifesterà nelle vostre azioni, rendendole risolutive al momento opportuno. Anche Venere vi è favorevole: alleandosi con Saturno potrebbe favorire il concretizzarsi di storie, che il tempo stabilizzerà dando loro un futuro.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

E’ forse il momento di dare una controllatina alle vostre finanze, per  fare un bilancio e apportare qualche modifica che possa favorire anche degli accantonamenti per il futuro. Nelle amicizie e nella progettualità sarete in grado, grazie all’aiuto di Marte,  di prendere in mano le redini per volgere gli eventi a vostro favore. Cercate quello scatto di volontà che, negli ultimi tempi, avete messo un po’ in sordina.

 

  

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Ignorate infondate voci di corridoio e procedete con determinazione lungo il cammino che avete intrapreso. In amore potete approfondire un rapporto, all’apparenza poco impegnativo, che potrebbe rivelare sviluppi altamente positivi. In campo professionale occorre maggiore prudenza e, quindi, un po’ di controllo, per evitare tensioni eccessive proprio all’inizio della ripresa lavorativa. Stati d’animo positivi.

 

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150

Lasciatevi alle spalle qualsiasi polemica inutile. Saturno, dallo Scorpione, vi manda occhiate severe, non perché vi sia contro, ma perché vuole avvertirvi di non correre rischi, agendo senza la necessaria riflessione. Occorre che teniate i piedi ben piantati sulla terra, senza aprirvi troppo verso mete ed ideali che potrebbero rivelarsi utopici. Per il momento , concentratevi sull’essenziale, in attesa dell’energia più consona alla vostra personalità, in arrivo tra qualche settimana.

     

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

La situazione astrale continua ad esservi favorevole, anche perché favorisce una combinazione energetica tesa alla concretezza. Potete anche riservare un piccolo spazio ai sogni, ma ricordatevi che la realtà richiede la vostra attiva partecipazione nel qui ed ora. Possibilità di tanto movimento costruttivo nell’ambito delle relazioni amichevoli. Venere potrebbe riservarvi sorprese, mostrandovi in un volto amico qualcosa di più coinvolgente. Viaggio fortunato?
Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.