GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: VERGINE

GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: LEONE
2 Gennaio 2014
GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: BILANCIA
2 Gennaio 2014

Settimana rilassante , dove la maggior parte dei pianeti coopera per il vostro benessere. Qualche piccolo deficit energetico sarà ampiamente compensato da tutta una serie di facilitazioni negli altri settori dell’esistenza. Uno sguardo oltre confine potrà rivelarvi situazioni ricche di fascino di cui cogliere l’essenzialità.

GLOROSCOPO 2014 segno per segno

Il 2014 a livello mondiale non riuscirà, a mio parere, ad imprimere quei cambiamenti sostanziali così necessari ed attesi da tutti. Qualcosa si muoverà, ma ho l’impressione che saranno timidi alleggerimenti sociali ed economici. Stiamo però vivendo una crisi di valori epocale, con un azzeramento di ciò che, fin qui, ha diretto la nostra vita. Il passaggio verso il nuovo, che pur ci sarà, dovrà incontrare la resistenza di chi non vuole abbandonare le proprie certezze e, a volte, i propri privilegi. Sono convinta che la forza per un vero cambiamento non può che venire dai giovani!
All’interno di questo cielo universale, la nostra vita continuerà a scorrere alternando momenti più sereni ad ostacoli da superare: siamo sempre noi, con la nostra volontà e con le nostre decisioni a realizzare il nostro destino.
Ecco una carrellata di previsioni per il 2014.
Sono previsioni generali e non Temi Natali personali, che potrebbero trasformare, alleviare, insomma variare alcuni significati…
Buona lettura e tanti auguri a tutti!
Gloroscopo@gmail.com 

 

VERGINE

vergine-150x150Tanti pianeti importanti sono e saranno in contatto con il vostro segno, stuzzicando quei settori che appaiono assonnati nell’ambito della vostra esistenza.

Saturno vi appoggia,Giove, nel Cancro, vi sostiene pienamente fino a luglio: la vostra diffidenza dovrà per forza lasciare il posto, se non ad un pieno ottimismo, almeno ad una cauta fiducia nell’avvenire. Sentitevi fortunati perché lo sarete.

In particolare, la prima parte dell’anno vi sarà veramente favorevole. Dato che l’organizzazione fa parte del vostro bagaglio personale, datevi da fare, perché potreste realizzare veramente tutti i  vostri progetti: lavoro,matrimonio,cambio o acquisto di casa, viaggi agognati ecc..

Un bastoncino tra le ruote potrebbe derivare dall’opposizione di Nettuno , nel segno dei Pesci. Quest’ultimo potrebbe crearvi qualche situazione di confusione, difficile per voi da gestire perché la vostra mente è essenzialmente razionale. Forse dovrete imparare a modificare gli aspetti rigidi della vostra psiche, aprendovi a quei sogni che tanto vi spaventano. Anche una musata può essere esperienza di vita ed essere corretta: evitate di distruggervi con recriminazioni e cali di autostima. Se mai, prima di ogni conclusione di accordi e prima di impegnarvi definitivamente, drizzate le antenne e curate i particolari.

In ogni caso, Mercurio, il vostro pianeta personale, vi sarà sempre vicino e vi farà concludere l’anno con notevoli riconoscimenti.

Il 2014 vede la vostra vita affettiva sotto buoni auspici. Le relazioni avranno come segno particolare quello della durata. Sarete in grado di vivere nella realtà del rapporto quelle emozioni che spesso sperimentate solo nelle vostre fantasie, senza avere il coraggio di viverle veramente. Insomma, avete tutta la possibilità di godere questa spinta alla stabilità anche quando Venere passerà nel segno del Toro (giugno) o nel vostro segno (settembre) e stimolerà coppie e single a privilegiare lo “stare insieme”. Stabilità del rapporto non vuol dire noia: anche colpi di fulmine saranno in agguato, ma la tendenza sarà quella del godimento di un rapporto costruttivo.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.