GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: TORO

GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: ARIETE
2 Gennaio 2014
GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: GEMELLI
2 Gennaio 2014

Mercurio si trova un po’ imbrigliato da fili invisibili che lo collegano ai sentimenti: sarà costretto a filtrare i messaggi della mente attraverso spruzzi emozionali. Questo vi permetterà di rilassare la mente, percependo gli aspetti più congeniali al vostro temperamento. Venere è entrata nel vostro segno: abbandonatevi ai piaceri dello spirito e …

GLOROSCOPO 2014 segno per segno

Il 2014 a livello mondiale non riuscirà, a mio parere, ad imprimere quei cambiamenti sostanziali così necessari ed attesi da tutti. Qualcosa si muoverà, ma ho l’impressione che saranno timidi alleggerimenti sociali ed economici. Stiamo però vivendo una crisi di valori epocale, con un azzeramento di ciò che, fin qui, ha diretto la nostra vita. Il passaggio verso il nuovo, che pur ci sarà, dovrà incontrare la resistenza di chi non vuole abbandonare le proprie certezze e, a volte, i propri privilegi. Sono convinta che la forza per un vero cambiamento non può che venire dai giovani!
All’interno di questo cielo universale, la nostra vita continuerà a scorrere alternando momenti più sereni ad ostacoli da superare: siamo sempre noi, con la nostra volontà e con le nostre decisioni a realizzare il nostro destino.
Ecco una carrellata di previsioni per il 2014.
Sono previsioni generali e non Temi Natali personali, che potrebbero trasformare, alleviare, insomma variare alcuni significati…
Buona lettura e tanti auguri a tutti!
Gloroscopo@gmail.com 

TORO

toro-150x150Voi , Tori, continuate a godere, nella prima parte dell’anno, dei favori di Giove, che riveleranno la loro utilità soprattutto nel settore delle finanze od economico in generale.

Ciò alimenterà il vostro senso di sicurezza, tanto da spingervi ad osare qualche spesa imprevista o qualche comportamento, a volte un po’ pazzi ma meritati.

Tutto ciò non è propriamente un regalo di Giove o di Venere,entrambi in posizione favorevole. Questi risultati dovrebbero essere anche il frutto della severità saturnina che, opponendosi al vostro segno, vi ha stimolato e vi stimola a perseverare nei vostri sforzi lavorativi e trasformativi.

Saturno sarà ancora in opposizione e non mollerà la presa, chiedendovi perseveranza negli sforzi  e nell’applicazione della vostra energia costruttiva. Sarete ancora chiamati a piccole rinunce e, soprattutto, a confrontarvi con tutto ciò che avete sempre evitato di esaminare in profondità. L’ultimo sforzo che vi è richiesto è quello di affrontare l’irrisolto in modo definitivo.

Ogni problema andrà sviscerato per poter essere risolto e gettato alle spalle. Sarete aiutati in questo dalla Fortuna, intesa come possibilità di avere in mano gli elementi per porre la parola fine. Ci saranno dei momenti particolarmente positivi a tale riguardo, specie in gennaio, aprile e a fine anno, quando Saturno, finalmente, cambierà segno.

Non è escluso che, per affrontare i momenti che vi aspettano, possiate sentirvi oppressi da un senso di isolamento da chi vi sta vicino, ma ricordatevi che da questo periodo, se saprete lottare contro questo senso di solitudine, uscirete notevolmente potenziati nella  vostra consapevolezza e forza caratteriale.

Godetevi ,nel frattempo, la parte affettiva, gratificante grazie a Venere nel Capricorno. Gettatevi serenamente nelle relazioni interpersonali, che vi arricchiranno di nuove conoscenze e di coinvolgenti rapporti affettivi. Anche chi è già in coppia, potrà rendere ancora più stabile il rapporto, inventandosi nuove modalità per vivere la vita a due.

Sfruttate sino in fondo i favori di Venere, che stazionerà nel vostro segno tra maggio e giugno. Se saprete esprimere interamente  i vostri sentimenti, sarete ripagati da rapporti altamente affettivi sia in amore che nelle amicizie.

L’ultimo tratto di strada con Saturno, se non vi chiuderete alle sue richieste, vi porterà ad esprimere la vostra autenticità e ciò aumenterà la vostra autostima ed il rispetto per quello che sentite di essere.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.