GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: SCORPIONE

GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: BILANCIA
2 Gennaio 2014
GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: SAGITTARIO
2 Gennaio 2014

Saturno, al vostro fianco,è un prezioso alleato che saprete valorizzare al massimo. Saprete mettere in riga anche Venere che, dal Toro, chiede più attenzione e maggiore disponibilità per le cose materiali. Queste provocazioni possono stimolare la vostra passionalità, anche perché Mercurio, in Cancro, vi faciliterà la vena romantica, abbassando il tono critico

GLOROSCOPO 2014 segno per segno

Il 2014 a livello mondiale non riuscirà, a mio parere, ad imprimere quei cambiamenti sostanziali così necessari ed attesi da tutti. Qualcosa si muoverà, ma ho l’impressione che saranno timidi alleggerimenti sociali ed economici. Stiamo però vivendo una crisi di valori epocale, con un azzeramento di ciò che, fin qui, ha diretto la nostra vita. Il passaggio verso il nuovo, che pur ci sarà, dovrà incontrare la resistenza di chi non vuole abbandonare le proprie certezze e, a volte, i propri privilegi. Sono convinta che la forza per un vero cambiamento non può che venire dai giovani!
All’interno di questo cielo universale, la nostra vita continuerà a scorrere alternando momenti più sereni ad ostacoli da superare: siamo sempre noi, con la nostra volontà e con le nostre decisioni a realizzare il nostro destino.
Ecco una carrellata di previsioni per il 2014.
Sono previsioni generali e non Temi Natali personali, che potrebbero trasformare, alleviare, insomma variare alcuni significati…
Buona lettura e tanti auguri a tutti!
Gloroscopo@gmail.com 

SCORPIONE

scorpione-150x150Anche nel 2014 voi Scorpioni avrete Giove favorevole per tutto il primo semestre dell’anno, Plutone disponibile alle incursioni nella sfera della vostra profondità psichica e Nettuno disponibile a voli fantastici e al romanticismo.

Saturno, sempre nel segno, continuerà a bacchettarvi per indirizzarvi sulla strada maestra, utile alla vostra evoluzione. Sotto la sua influenza, proseguirete quell’opera di tagliatori di rami secchi, che vi porterà a ripulire la vostra vita da inutili scorie. Scorie materiali (persone, situazioni economiche o professionali) o psichiche che, in voi, possono prendere piede e provocare conflitti anche sanguinosi.

Saturno e Giove si alleano nei vostri confronti, alternando bastone e carota. Il primo vi obbliga ad un certo rigore, a piccoli o grandi sacrifici, a strutturare le opportunità, che il bel Giove vi sottopone con magnanimità.

Occupati in questo processo di revisione e concretizzazione, non è escluso che possiate attraversare momenti di sensazione di isolamento. Ma questo è il prezzo, in fin dei conti non troppo alto, che dovete pagare per quelle realizzazioni che, sicuramente, entreranno a far parte della vostra vita.

Il vostro intuito innato, la capacità di selezionare gli aspetti che si presentano ai vostri occhi ed alla vostra mente, si acuiranno con il passaggio di Mercurio  nel segno amico dei Pesci. La sua alleanza, insieme al favore di Nettuno, vi renderà sensibilissimi a cogliere segnali per  accettare o rifiutare situazioni proposte.

Fa parte della vostra indole lottare, con Saturno  molte cose dovrete conquistarvele: Saturno non conosce la parola “gratis”! Ma le vostre esigenze professionali, lavorative in genere ed economiche saranno soddisfatte.

In campo affettivo iniziate l’anno con l’appoggio di Venere  che, dal Capricorno, vi darà indicazioni per far chiarezza nelle storie in vigore. Chiarite le premesse, dopo, Venere in Pesci  e successivamente nel vostro segno, vi donerà momenti di grande sentimento e di passionalità (voi Scorpioni non potete prescindere da quest’ultima!).

Che siate single o che viviate da tempo una relazione, sono queste le atmosfere che andrete a sperimentare: grandi sentimenti, voglia di solide radici, grande eros,  storie intriganti, erotismo a go-go…

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.