GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: PESCI

GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: ACQUARIO
2 Gennaio 2014
Il Grande Match: Toro Scatenato contro Rocky…30 anni dopo
3 Gennaio 2014

Molti pianeti, in segni compatibili al vostro, potrebbero spingervi verso tante situazioni nuove. Innamorarvi o staccarvi improvvisamente da un rapporto sarà facilissimo. Anche prendere decisioni immediate sull’inizio o la fine di studi e lavori non sarà un problema. Potete abbandonarvi tranquillamente alla fiducia… lasciando sempre un’antenna in funzione…

GLOROSCOPO 2014 segno per segno

Il 2014 a livello mondiale non riuscirà, a mio parere, ad imprimere quei cambiamenti sostanziali così necessari ed attesi da tutti. Qualcosa si muoverà, ma ho l’impressione che saranno timidi alleggerimenti sociali ed economici. Stiamo però vivendo una crisi di valori epocale, con un azzeramento di ciò che, fin qui, ha diretto la nostra vita. Il passaggio verso il nuovo, che pur ci sarà, dovrà incontrare la resistenza di chi non vuole abbandonare le proprie certezze e, a volte, i propri privilegi. Sono convinta che la forza per un vero cambiamento non può che venire dai giovani!
All’interno di questo cielo universale, la nostra vita continuerà a scorrere alternando momenti più sereni ad ostacoli da superare: siamo sempre noi, con la nostra volontà e con le nostre decisioni a realizzare il nostro destino.
Ecco una carrellata di previsioni per il 2014.
Sono previsioni generali e non Temi Natali personali, che potrebbero trasformare, alleviare, insomma variare alcuni significati…
Buona lettura e tanti auguri a tutti!
Gloroscopo@gmail.com 

PESCI

pesci-150x150I Pesci continueranno a sperimentare il trigono di Saturno e di Giove, nonché un ottimo aspetto di Plutone. Saturno ha un effetto “ripuliture” sul  vostro comportamento . Vi rende, infatti,  più decisi, autonomi, meno confusi e sfuggenti e, pertanto, meno inclini a rivestire il ruolo di vittime designate o di salvatori.

In aggiunta, troviamo , in questi primi mesi dell’anno, Venere che protegge la vostra  vita relazionale donando una certa stabilità. Sempre in questi primi mesi,  Giove e Venere, alleati,  vi regaleranno anche ottime prospettive in campo economico – finanziario. Potrete, insomma, abbandonarvi alle dolcezze dei sentimenti sentendovi tranquillizzati anche sotto il profilo materiale.

Tutto ciò che intraprenderete avverrà sotto la supervisione benefica  di Saturno e, almeno fino a luglio, sotto l’effetto espansivo di Giove. Con Mercurio che alterna nei mesi i suoi favori (ossia idee, intuizioni, incontri , scambi) avrete ogni possibilità di attuare scelte fortunate, basate sulla discriminazione e non sul solo istinto e, quindi, di dare veste concreta alla vostra creatività.

Il vostro pianeta, Nettuno, presente nel vostro segno, renderà la vostra immaginazione molto ricca. La fortuna di questo periodo consiste nell’evitare  l’aspetto illusorio che, spesso, lo caratterizza e  favorire la concretezza di idee, spesso innovative.

L’importante sarà proprio fare buon uso delle vostre capacità discriminatorie. Con Mercurio questo compito è reso molto più facile, con grande giovamento per il lavoro, l’economia, la professione. Lo zampino di Saturno, che opera per la concretizzazione sarà presente sino a fine anno e vi aiuterà a non correre dietro a troppe fantasticherie.

Non starò a ripetere quanto sia positivo l’influsso  della Venere in Capricorno sulle vostre storie d’amore ed affettive in genere. Ma l’esperienza più gratificante , nel settore affettivo,  avverrà con l’ingresso di questo pianeta nel vostro segno. Gli effetti saranno veramente prodigiosi e garantiranno sentimenti autentici e coinvolgimenti a quattro stelle.

Le coppie potranno ritrovare quella vena romantico-passionale che, forse, si era un po’ appannata. I single – e forse non solo loro – avranno la possibilità di  vivere storie intense sia alla luce del sole che in maniera segreta, furtiva…

Infine: possibilità di  terminare l’anno con un innamoramento a prima vista…

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.