GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: LEONE

GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: CANCRO
2 Gennaio 2014
GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: VERGINE
2 Gennaio 2014

Qualche piccolo problemino potrebbe mergere nel vostro modo di valutare una situazione lavorativa. Attenti a non lasciarvi coinvolgere in storie affettive sul lavoro, perché potrebbero bloccare il vostro spirito autonomo in una routine, a lungo andare, noiosa. Qualche notizia riemerge dal passato: va lasciata al passato.

GLOROSCOPO 2014 segno per segno

Il 2014 a livello mondiale non riuscirà, a mio parere, ad imprimere quei cambiamenti sostanziali così necessari ed attesi da tutti. Qualcosa si muoverà, ma ho l’impressione che saranno timidi alleggerimenti sociali ed economici. Stiamo però vivendo una crisi di valori epocale, con un azzeramento di ciò che, fin qui, ha diretto la nostra vita. Il passaggio verso il nuovo, che pur ci sarà, dovrà incontrare la resistenza di chi non vuole abbandonare le proprie certezze e, a volte, i propri privilegi. Sono convinta che la forza per un vero cambiamento non può che venire dai giovani!
All’interno di questo cielo universale, la nostra vita continuerà a scorrere alternando momenti più sereni ad ostacoli da superare: siamo sempre noi, con la nostra volontà e con le nostre decisioni a realizzare il nostro destino.
Ecco una carrellata di previsioni per il 2014.
Sono previsioni generali e non Temi Natali personali, che potrebbero trasformare, alleviare, insomma variare alcuni significati…
Buona lettura e tanti auguri a tutti!
Gloroscopo@gmail.com 

 

LEONE

leone-150x150La quadratura di Saturno ha colpito duramente i poveri Leoni, obbligandoli a dei sacrifici, dei tagli,delle rinunce, delle scelte che, in parte, specialmente per la terza decade, dureranno nell’anno che viene. C’è , però, una differenza rispetto al 2013: Giove , a luglio, entrerà nel vostro segno e darà significato al  vissuto precedente. Se avete incamerato gli insegnamenti saturnini, saprete non solo recuperare quota, ma sarete anche meno propensi a cedere alle lusinghe e pronti a salire nuovamente sul podio o, se lo preferite, sul palcoscenico della vostra  vita.

Il Leone non piange mai su se stesso, è ricco di vitalità in ogni caso, sa attingere alle sue potenzialità con innata generosità e recuperare quell’orgoglio che lo contraddistingue, anche nelle situazioni avverse.

Nell’affrontare Saturno, in ogni caso, non siete stati soli perché, il trigono di Urano, vi ha assistito e spinto verso rapide decisioni e resi capaci di scelte difficili , che richiedevano determinazione.

In campo professionale sarà importante  avere le idee chiare sugli scopi da raggiungere e non avere paura di percorrere strade alternative. Il primo semestre sarà principalmente di preparazione in questo campo. Preparazione, che si avvarrà dell’influsso favorevole di Mercurio e di Marte, per dare avvio a nuove iniziative o completare l’assetto di progetti che avranno concretizzazione dopo l’estate. Non mancherà l’opportunità di ampliare la vostra sfera di azione, magari in settori nuovi e più allettanti.

L’amore, per un certo periodo, manterrà un tono un po’ dimesso rispetto alle vostre aspettative. Sappiate, però, che le cose stanno maturando sotto la cenere e che, col trigono di Venere ed il sostegno uraniano si spalancheranno le porte a nuove possibilità, nuovi incontri, nuove passioni. Non per tutti saranno gli incontri della vita, ma certo regaleranno momenti di focosità ed entusiasmo. Anche le coppie già esistenti potranno essere spinte a mutare il modo di relazionarsi, cercando nuovi modi per ringiovanire la vita a due.

L’estate potrà essere vissuta con storie degne  della ribalta. Per chi vive già una relazione, questa ribalta potrebbe trasformarsi in “pubblica promessa”.

E’ sempre Venere che animerà la fine del 2014, portando nuove occasioni o nuova vitalità. Siete disposti a cambiamenti esistenziali?

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.