GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: GEMELLI

GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: TORO
2 Gennaio 2014
GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: CANCRO
2 Gennaio 2014

Energia fisica e mentale, con Mercurio che illumina la sfera delle finanze, dove potrebbero emergere delle novità. Non lasciatevi turbare da una storia che riemerge dal passato: deve rimanere un ricordo e nulla più. Marte, nel settore del gioco vi permette di azzardare ma … non troppo!

GLOROSCOPO 2014 segno per segno

Il 2014 a livello mondiale non riuscirà, a mio parere, ad imprimere quei cambiamenti sostanziali così necessari ed attesi da tutti. Qualcosa si muoverà, ma ho l’impressione che saranno timidi alleggerimenti sociali ed economici. Stiamo però vivendo una crisi di valori epocale, con un azzeramento di ciò che, fin qui, ha diretto la nostra vita. Il passaggio verso il nuovo, che pur ci sarà, dovrà incontrare la resistenza di chi non vuole abbandonare le proprie certezze e, a volte, i propri privilegi. Sono convinta che la forza per un vero cambiamento non può che venire dai giovani!
All’interno di questo cielo universale, la nostra vita continuerà a scorrere alternando momenti più sereni ad ostacoli da superare: siamo sempre noi, con la nostra volontà e con le nostre decisioni a realizzare il nostro destino.
Ecco una carrellata di previsioni per il 2014.
Sono previsioni generali e non Temi Natali personali, che potrebbero trasformare, alleviare, insomma variare alcuni significati…
Buona lettura e tanti auguri a tutti!
Gloroscopo@gmail.com 

GEMELLI

gemelli-150x150Anche nel 2014 continua la carica energetica di Urano che, sicuramente, vi spingerà all’azione ed alla realizzazione di ciò che accarezzate da tempo. Intraprendenza e coraggio sono le caratteristiche che vi animeranno in questo 2014!

Grazie anche al sostegno di Marte ed alla complicità di Mercurio, saprete portare innovazioni nella vostra vita, allargando anche le vostre frequentazioni a persone al di fuori del solito giro.

Tutto questo dinamismo prelude ai risultati concreti, che non tarderanno ad arrivare dopo l’ingresso di Giove nel segno del Leone (luglio).

L’unico pianeta ,che potrebbe rallentare questa corsa verso la trasformazione della vostra quotidianità, potrebbe essere Nettuno. La sua quadratura potrebbe farvi dilatare certe reali possibilità progettuali, presentandole ai v ostri occhi con una veste per voi irresistibile. Vi basta prestare una maggiore attenzione, o ricorrere al consiglio di persone di fiducia, per non cadere in trappole dispendiose in termini di energie o denaro.

Sappiate , invece, cogliere al volo le occasioni che Mercurio, nel vostro segno, vi offrirà nel  mese di maggio. Se il vostro coinvolgimento sarà serio e duraturo, con l’aiuto di Giove e di Mercurio, nel secondo semestre, potrete passare all’incasso dei vostri crediti. E potrete anche allargare i vostri orizzonti con più tranquillità e maggiore autostima.

Nei primissimi mesi del 2014, Venere stazionerà ancora in Capricorno e creerà in voi un clima non completamente propizio alle questioni sentimentali. Pur vivendole, potreste avvertire un senso di pesantezza. Clima che si trasformerà col contemporaneo trigono di Venere (in Acquario) e di Marte (in Bilancia), che rilancerà la sfera sentimentale verso vette felici. Vi sentirete irresistibili ed in grado, se già in coppia, di rianimare un legame impigrito dal tempo. Preparatevi a vivere tanti flirt, uno dei quali potrebbe trasformarsi in amore durevole. Ma se non desiderate la durata….le occasioni  leggere saranno davvero tante!

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.