GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: CANCRO

GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: GEMELLI
2 Gennaio 2014
GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: LEONE
2 Gennaio 2014

Mercurio, nel vostro segno, sarà di grande aiuto nel sostenere una certa ragionevolezza, sia per quanto riguarda gli affetti che le questioni lavorative. Urano vi stimola a cambiare qualcosa, senza però tracciare la direzione in cui muovervi. Qualche piacevole sorpresa da parte degli amici vi riempirà di gioia.

GLOROSCOPO 2014 segno per segno

Il 2014 a livello mondiale non riuscirà, a mio parere, ad imprimere quei cambiamenti sostanziali così necessari ed attesi da tutti. Qualcosa si muoverà, ma ho l’impressione che saranno timidi alleggerimenti sociali ed economici. Stiamo però vivendo una crisi di valori epocale, con un azzeramento di ciò che, fin qui, ha diretto la nostra vita. Il passaggio verso il nuovo, che pur ci sarà, dovrà incontrare la resistenza di chi non vuole abbandonare le proprie certezze e, a volte, i propri privilegi. Sono convinta che la forza per un vero cambiamento non può che venire dai giovani!
All’interno di questo cielo universale, la nostra vita continuerà a scorrere alternando momenti più sereni ad ostacoli da superare: siamo sempre noi, con la nostra volontà e con le nostre decisioni a realizzare il nostro destino.
Ecco una carrellata di previsioni per il 2014.
Sono previsioni generali e non Temi Natali personali, che potrebbero trasformare, alleviare, insomma variare alcuni significati…
Buona lettura e tanti auguri a tutti!
Gloroscopo@gmail.com 

CANCRO

cancro-150x150Nettuno vi solleciterà con desideri a volte non ben definiti, ma carichi di attrattive. Saturno vi stimolerà ad essere concreti ed a comprendere i vostri bisogni interiori; Plutone vi farà sentire la necessità di andare a fondo di ciò che sentite e Giove dilaterà i vostri orizzonti…

Tanti stimoli creeranno veramente un clima particolare, nel quale potreste muovervi un po’ confusi da tante sollecitazioni. Sollecitazioni che vi spingeranno ad operare delle scelte. Alcune segneranno degli inizi, altre la chiusura di qualcosa.

Euforia e malessere rappresentano la miscela che dovrete vivere per approdare a quelle realizzazioni, che aspettano solo di essere colte e che rappresentano ciò per cui avete tanto faticato. Un consiglio:sappiate scegliere senza tormentarvi  con ansie inutili.

Se vi state domandando in quali settori tali scelte si renderanno inevitabili, la presenza di Marte potrebbe suggerire il settore familiare e quella di Saturno il settore degli amori e della creatività. La creatività potrebbe estrinsecarsi nella vostra professione, dove potreste decidere di alleggerirvi  di alcuni compiti e potenziare, invece,  la vostra partecipazione in alcuni settori.

Siate forti in questo periodo decisionale perché, se sarete determinati, Mercurio, prima in trigono e poi nel vostro segno, vi darà modo di cogliere frutti inaspettati e consistenti. Alla base del successo c’è il cambiamento che avete saputo operare!

E l’amore? Con Venere in Capricorno, una relazione può diventare stabile oppure segnalare aspetti ancora poco chiari del rapporto. La presenza di Saturno nella vostra quinta casa segnala entrambe le direzioni: conservazione o distacco. Ma entrambe le direzioni saranno favorevoli al vostro benessere.

Le cose torneranno ad essere felici con l’ingresso di Venere nei Pesci: troverete nuovamente quell’atmosfera appassionata, poetica e sentimentale che  vi piace tanto. Potrete cullarvi in questa dimensione senza dover correre verso altre decisioni: godendo il momento. Il resto, se deve esserci, arriverà. E sapete quando? Quando Saturno incontrerà Venere  (ottobre-novembre) e ciò che è nato potrebbe prendere forma definitiva.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.