GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: BILANCIA

GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: VERGINE
2 Gennaio 2014
GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: SCORPIONE
2 Gennaio 2014

Buona l’energia fisica, un po’ di difficoltà o stanchezza nel settore mentale, dove potrebbero fare incursione elementi emotivi in grado di alzare un po’ di polvere. Venere in Toro vuole consolidare i vantaggi fin qui ottenuti e chiede di stabilizzare i rapporti di qualsiasi tipo: relazionali e contrattuali. Marte, ancora nel vostro segno, vi rende energici e risoluti.

GLOROSCOPO 2014 segno per segno

Il 2014 a livello mondiale non riuscirà, a mio parere, ad imprimere quei cambiamenti sostanziali così necessari ed attesi da tutti. Qualcosa si muoverà, ma ho l’impressione che saranno timidi alleggerimenti sociali ed economici. Stiamo però vivendo una crisi di valori epocale, con un azzeramento di ciò che, fin qui, ha diretto la nostra vita. Il passaggio verso il nuovo, che pur ci sarà, dovrà incontrare la resistenza di chi non vuole abbandonare le proprie certezze e, a volte, i propri privilegi. Sono convinta che la forza per un vero cambiamento non può che venire dai giovani!
All’interno di questo cielo universale, la nostra vita continuerà a scorrere alternando momenti più sereni ad ostacoli da superare: siamo sempre noi, con la nostra volontà e con le nostre decisioni a realizzare il nostro destino.
Ecco una carrellata di previsioni per il 2014.
Sono previsioni generali e non Temi Natali personali, che potrebbero trasformare, alleviare, insomma variare alcuni significati…
Buona lettura e tanti auguri a tutti!
Gloroscopo@gmail.com 

 

BILANCIA

bilancia-150x150Il vostro segno è sempre alla ricerca di un equilibrio e massimizza quegli atteggiamenti che vi  rendono graditi agli altri. Ora, Marte stazionerà a lungo nel vostro segno e lavorerà per far emergere la vostra grinta, rendendovi più decisi e meno inclini ad essere costantemente diplomatici.

Forse ve ne sarete già accorti: se così non fosse, fateci caso:da un po’ è emersa una forte spinta ad assumere un ruolo da protagonista o, quanto meno, la spinta a far valere con decisione la vostra volontà. E’ un atteggiamento risoluto, che apparirà insolito agli occhi di chi vi ha sempre visto sotto una veste più conciliante.

Forse siete stanchi di assumervi fardelli eccessivi. Le indicazioni astrali dei primi mesi del 2014 indicano proprio la necessità di alleggerire la vostra quotidianità da tutto ciò che vi affatica, sia energeticamente che mentalmente o vi distoglie dai vostri interessi.

Marte vi sostiene, Giove e Venere , però, fanno entrambi una bella quadratura al vostro segno. Significa che, in qualche modo, stanno collaborando con Marte (anche se voi evitereste questa alleanza!).  Perché abbiate la spinta ad essere veramente voi stessi, occorre che vi si metta nella condizione di operare delle scelte, che possano incidere sulle vostre relazioni o in campo economico-finanziario. Le dipendenze, da chi vi aiuta ed anche da chi vi ama, devono cessare. Via i sensi di colpa, via i blocchi!

Un primo aiuto ve lo darà Mercurio. Infatti creerà le condizioni per guardarvi dentro ed intorno a voi con distacco: ciò creerà chiarezza, per cui potrebbe scattare la molla all’eventuale cambiamento di direzione.

Con l’ingresso di Giove nel Leone (luglio) cambia la sinfonia. Penso che, se avete impostato su nuove basi il vostro atteggiamento, possiate attendervi grandi soddisfazioni economiche e professionali.

E la vita sentimentale? Anche qui, nei primissimi mesi, vi sentirete traballanti nei confronti di qualcosa che non sapete come gestire. Dovete attendere l’estate per rivedere la vostra dimensione affettiva. Allora si aprirà veramente un periodo di possibilità di nuovi incontri, nuove amicizie in grado di favorire nuovi legami e la capacità di valutare diversamente anche i legami in atto.

Sarà ancora Marte a sostenere la passionalità delle vostre storie, rendendovi particolarmente provocanti, eccitanti.

Sarà proprio in questa seconda fase dell’anno che gli incontri potrebbero farsi “unici”, con quell’impronta che solo il destino può imprimere.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.