GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: ARIETE

Un boss in salotto – Luca Miniero
2 Gennaio 2014
GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: TORO
2 Gennaio 2014

Dinamismo fisico ma confusione mentale:cercate di districarvi tra questi due aspetti. Anche Venere, in un segno di terra, vuole concretezza e stabilità e vi porta a valutar le cose sotto l’ottica della durata. Marte vi rende un po’ irrequieti.

GLOROSCOPO 2014 segno per segno

Il 2014 a livello mondiale non riuscirà, a mio parere, ad imprimere quei cambiamenti sostanziali così necessari ed attesi da tutti. Qualcosa si muoverà, ma ho l’impressione che saranno timidi alleggerimenti sociali ed economici. Stiamo però vivendo una crisi di valori epocale, con un azzeramento di ciò che, fin qui, ha diretto la nostra vita. Il passaggio verso il nuovo, che pur ci sarà, dovrà incontrare la resistenza di chi non vuole abbandonare le proprie certezze e, a volte, i propri privilegi. Sono convinta che la forza per un vero cambiamento non può che venire dai giovani!
All’interno di questo cielo universale, la nostra vita continuerà a scorrere alternando momenti più sereni ad ostacoli da superare: siamo sempre noi, con la nostra volontà e con le nostre decisioni a realizzare il nostro destino.
Ecco una carrellata di previsioni per il 2014.
Sono previsioni generali e non Temi Natali personali, che potrebbero trasformare, alleviare, insomma variare alcuni significati…
Buona lettura e tanti auguri a tutti!
Gloroscopo@gmail.com 

ariete-150x150

ARIETE

Il 2014 inizia il suo corso portandosi dietro qualche compito da terminare, per poter raccogliere frutti copiosi nella seconda metà dell’anno.

Non sospirate: qualche piccola rinuncia e qualche sforzo aggiuntivo rappresentano il giusto prezzo per il raccolto superabbondante che si intravede per voi.

Se saprete tenere a freno la vostra impazienza vi accorgerete che, sia sotto il profilo economico-finanziario che sotto quello affettivo e di relazione, incasserete a piene mani.

Il mese di luglio vede l’ingresso di Giove nel segno del Leone e l’uscita di Marte dalla Bilancia. Ciò significa che inizia il tempo della raccolta, dopo la semina, ed un periodo di calma e stabilità dopo le tensioni marziane.

La vita lavorativa sarà un po’ faticosa nella prima parte dell’anno, perché sarete sottoposti ad un grosso carico di lavoro ed a confronti stressanti. Tenete a freno rabbia ed impazienza alimentata da Marte in Bilancia che, a volte , susciterà furori difficili da controllare. Attenzione , soprattutto, ai mesi di maggio e giugno.

Anche in questa prima fase non sarete abbandonati a voi stessi, perché sarete sostenuti da Mercurio nel periodo in cui soggiornerà nel vostro segno (aprile).

Passato questo semestre, Giove e Mercurio, insieme, favoriranno le vostre iniziative, donandovi la possibilità di ottimi guadagni e realizzazioni professionali veramente lusinghiere. Da ora in poi sarà un crescendo di possibilità assai fortunate e di concreta attuazione di progetti fortemente voluti.

Veramente da fuochi di artificio la sfera affettiva, che potrà vedere molti di voi impegnati in una relazione duratura ed appagante, capace di garantirvi stabilità ed amore.

Anche per chi è già in coppia ci sarà la possibilità di dare nuove connotazioni alla relazione, in grado di soddisfare quei bisogni che, finalmente, saprete riconoscere. E, se avverranno delle rotture (specie nella prima parte dell’anno) esse si dimostreranno salutari per il vostro benessere .

Ricordatevi, Arieti, che l’anno offre la possibilità di una relazione davvero speciale, di nuove conoscenze e di emozioni appaganti per la vostra psiche. Anche le coppie usufruiranno di queste ondate di sollecitazioni positive, in grado di rimettere in moto sentimenti un po’ appannati.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.