GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: ACQUARIO

GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: CAPRICORNO
2 Gennaio 2014
GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: PESCI
2 Gennaio 2014

GLOROSCOPO Il 2014 segno per segno: ACQUARIO

Mercurio, in sesta casa ed in Cancro, vi invita a gettare uno sguardo più consapevole ai problemi che vi stanno a cuore, cercando di usare una visione meno razionale e più istintiva, in grado di andare oltre le apparenze. Non abbiate fretta anche nelle valutazioni sentimentali, dato che Venere tende a fare richieste diverse dal vostro sentire.

GLOROSCOPO 2014 segno per segno

Il 2014 a livello mondiale non riuscirà, a mio parere, ad imprimere quei cambiamenti sostanziali così necessari ed attesi da tutti. Qualcosa si muoverà, ma ho l’impressione che saranno timidi alleggerimenti sociali ed economici. Stiamo però vivendo una crisi di valori epocale, con un azzeramento di ciò che, fin qui, ha diretto la nostra vita. Il passaggio verso il nuovo, che pur ci sarà, dovrà incontrare la resistenza di chi non vuole abbandonare le proprie certezze e, a volte, i propri privilegi. Sono convinta che la forza per un vero cambiamento non può che venire dai giovani!
All’interno di questo cielo universale, la nostra vita continuerà a scorrere alternando momenti più sereni ad ostacoli da superare: siamo sempre noi, con la nostra volontà e con le nostre decisioni a realizzare il nostro destino.
Ecco una carrellata di previsioni per il 2014.
Sono previsioni generali e non Temi Natali personali, che potrebbero trasformare, alleviare, insomma variare alcuni significati…
Buona lettura e tanti auguri a tutti!
Gloroscopo@gmail.com 

 

ACQUARIO

acquario-150x150Saturno contro ma Urano favorevole e Marte dalla vostra parte… Significa che l’energia a vostra disposizione sarà notevole e non mancherà la spinta per superare i boicottaggi e le contrarietà che, un rigido Saturno, seminerà sul vostro cammino.

Gli ultimi mesi del 2013 hanno visto molti di voi lottare contro situazioni che potrebbero aver leggermente minato le vostre capacità attuative, logorando, in certi casi, anche il vostro fisico. Ora, con l’aiuto di Urano (il vostro pianeta) e di Marte, sentirete di poter passare alla riscossa e recuperare quell’entusiasmo e quella voglia di fare che stanno alla base delle vostre motivazioni.

A fine luglio Giove entra in Leone e, quindi, attiverà un’opposizione al vostro segno, che potrà coinvolgere anche il settore delle relazioni. Giove, però,  non causa blocchi o rotture, espande le situazioni che trova. E’ per voi il momento delle trasformazioni, di ripartire viaggiando in nuove aree, di smetterla con la sensazione di non essere in grado di realizzare le cose che per voi contano.

Saturno si farà sentire prevalentemente nel settore della vostra affermazione professionale e, quindi, potrebbe causare tensioni sul lavoro, difficoltà nelle aree della vostra vita che richiedono aggiustamenti. Ricordatevi sempre  che Saturno non si diverte a creare difficoltà: opera perché avvengano le modifiche che, in seguito, si riveleranno le migliori per voi.

Nel primo trimestre Mercurio vi darà una bella mano nell’affrontare problemi di natura pratica, potrà segnalare occasioni di lavoro o far partire progetti già strutturati. Successivamente,  vi sarà ancora amico nell’aiutarvi a concretizzare qualcosa di durevole nel settore del lavoro. Quando passerà in Bilancia vi aiuterà a mettere in chiaro parecchie questioni, anche di natura legale.

Compito di questo anno non sarà quello di espandervi in iniziative e progetti, bensì quello  di rendere stabile e proteggere quanto già raggiunto. Con la forza di eliminare ciò che potrebbe rivelarsi un fardello nel cammino verso un futuro brillante.

In amore potete contare su Marte, che accrescerà la vostra sensualità e vi consentirà di avere quella intraprendenza utile a vivere emozioni nuove. Alcuni faranno incontri decisivi e potranno sperimentare convivenze o matrimonio. Però, se la stabilità relazionale non rientra nelle vostre corde attuali, avrete modo di sperimentare incontri stimolanti, in grado di far nascere una carica di ottimismo fecondo.

Nel secondo semestre, in occasione di viaggi, possono capitare incontri forieri di novità affettive. L’amore potrebbe farvi sorridere e gioire specialmente in autunno, con degli incontri che vi lasceranno senso di libertà ma vi garantiranno un forte coinvolgimento.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.