L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 23 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014

The Butler, di Lee Daniels
23 Dicembre 2013
La bugia di Natale di Seth Grahame-Smith
29 Dicembre 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 23 dicembre al 5 gennaio 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

Marte in opposizione alimenta le tensioni e provoca un po’ di scontento e forse un po’ di aggressività. In alcuni casi aumenta la sensualità. Con la quadratura di Venere, potrebbe emergere un desiderio di fuga dal rapporto o un momento di insoddisfazione professionale. Il desiderio di azione e di espressione  si sposta nel campo della riuscita sociale e professionale, ma con ritorni non troppo soddisfacenti. Approfittate del periodo per prendervi una pausa, che vi consenta di riorganizzare la vostra spinta progettuale.

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Saturno continua a dettare regole e vi stimola alla coerenza, soprattutto nei rapporti relazionali. Venere e Mercurio pensano in grande e vi spingono, con la fantasia e con la curiosità, a considerare la possibilità di evadere dal qui ed ora per raggiungere posti lontani. Altri potranno allargare la cerchia delle conoscenze, sia pure con un occhio piuttosto critico, che potrebbe via via addolcirsi alla  vista di qualche personaggio particolarmente attraente…  Giove vi stimola all’ottimismo ed ai festeggiamenti: attenti alla linea!

 

  

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

E’ arrivato il momento di consolidare tutto ciò che avete guadagnato, sia in termini di esperienze che di beni. Se guardate indietro, potreste accorgervi di aver vissuto questo anno a fasi alterne, ma con risultati, tutto sommato, più che soddisfacenti. Marte nella vostra quinta casa ,vi rende passionali, facendo emergere un filino di gelosia, solo quel tanto che basta. State pensando di definire il rapporto in modo che acquisti stabilità definitiva? E’ il periodo delle feste… perché non aggiungerne una?

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150

Le condizioni astrali segnalano la possibilità di avere successo: è presente, infatti, un bel sodalizio tra ottimismo e senso ella realtà. L’unico pericolo potrebbe essere quello di non saper cogliere un’occasione positiva perché distratti da questioni personali. La vostra abilità dovrebbe consistere nel destreggiarsi tra situazioni in competizioni tra loro e scegliere da che parte camminare speditamente, rinunciando, per il momento, ad altre strade. Venere non vi dice di no ma è come se foste voi a cogliere la sua titubanza, facendola vostra. Non abbiate paura delle delusioni: chi non risica non rosica!

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150Cercate di non essere lunatici in questo periodo ed evitate di pretendere di avere ragione anche se sapete benissimo di avere torto!  Siate accomodanti e attivatevi per rendere armonico e divertente il rapporto che, attualmente, ha grande influenza sul vostro umore. Se qualche vostro progetto dovesse incagliarsi a causa di qualche intoppo, ricordatevi che è solo un ritardo e concedetevi la tranquillità dell’attesa. Nel frattempo, guardate in altre direzioni, partecipando con quella forza trascinante che è una delle vostre caratteristiche.

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

E’ il momento di dimostrare tutto il vostro affetto e di comunicare con le parole, con i gesti, con il comportamento, quello che provate. Concedetevi anche il lusso di qualche acquisto insolito, che potrebbe rendere felice voi, ma anche  potenziare il vostro successo, rendendo una conquista definitiva. Con Mercurio, che lavora per voi, saprete cogliere ogni spunto che possa procurarvi interesse e coinvolgimento. Organizzatevi con gli amici in modo da trascorrere questo periodo  in modo socievolmente ricco. Fortuna nei progetti.

 

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150

Urano potrebbe portare novità impreviste, che potrebbero riguardare le relazioni, anche quelle associative.  Alla base di qualcosa che irrompe nella nostra vita, c’è sempre un’insoddisfazione o un desiderio, non riconosciuti a livello razionale. Provate a guardarvi intorno e ad ampliare il vostro orizzonte, per trovare le alternative che, sotto sotto, desiderate. Siate disponibili a vivere con serenità ciò che si presenta, anche se si trattasse di piccoli disagi, per esempio negli spostamenti. Organizzate con gli amici un’evasione dalla quotidianità.

 

     

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150Sulla base di nuove informazioni, potreste essere in grado di superare un momento di incertezza: una presa di posizione potrebbe essere modificata. Favoriti i progetti di spesa e la scelta di regali ad hoc. In amore, con Saturno ,che vi dona un giusto senso della realtà, sarete in grado di prendere quella decisione che, fino ad oggi, vi ha fatto tentennare. Con Giove a favore, avrete anche la possibilità di risolvere a vostro favore una controversia legale, giunta allo stadio finale.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

Gli elementi astrali di questo periodo si sono collocati nella vostra seconda casa, quella delle risorse e dei valori personali. Vuol dire che bisogna prestare attenzione per percepire nell’aria quelle opportunità preziose, che hanno bisogno di essere strutturate in forma utilizzabile. Mercurio, se da una parte favorisce praticità, dall’altra, essendo in posizione negativa rispetto al vostro segno, fa calare la vostra concentrazione. Evitate, quindi, di prendere delle decisioni definitive e rimandate tranquillamente i compiti più delicati.

 

  

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Con Mercurio nel segno, accordi, colloqui, incontri e trasferte di lavoro sono favoriti e possono condurvi a risultati insperati. Attraverso alcuni nuovi contatti,è possibile pianificare sinergie e nuove iniziative. Ricordatevi, inoltre, che Plutone, nel  vostro segno, spalanca veramente le porte della vostra creatività: usatela per rendere  veramente indimenticabile questo fine anno. Ci sono tutte le premesse perché questo sia un periodo di grande gratificazione per i nativi del segno. Anche l’amore vi riscalderà.

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150

La strada si fa leggermente in salita per voi, perché la maggioranza dei pianeti è collocata in segni che richiedono la capacità di ritrarsi in se stessi, cogliere le emozioni e pianificar con un grande senso della realtà. Fortunatamente c’è sempre Urano, il vostro pianeta governatore, che risponde con prontezza ai vostri s.o.s.. E’ probabile che tante situazioni mutino all’improvviso, dandovi quell’apertura, che vi consentirà di tirarvi fuori dalle situazioni che non vi corrispondono. Usate tanta diplomazia: potrete così trascorrere questo periodo festivo con distacco, serenità ed allegria.

     

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

Vi troverete davanti a molte possibilità, tra le quali scegliere quello che maggiormente fa per voi. Nelle amicizie e negli affetti, i vostri desideri possono essere privilegiati. Potreste, inoltre, conoscere la soddisfazione di non sentirvi condizionati dalle scelte o dal giudizio degli altri. Avete l’amicizia sincera di Sole, Mercurio, Venere, Giove e Saturno: con questi alleati, che vi spianano la strada, potrete trascorrere queste festività in grande armonia e fortuna. Qualche vincita al gioco? Un viaggio fortunato?
Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.