L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 16 al 22 dicembre 2013

Il Cantico di Pietra Nona Articolazione
13 Dicembre 2013
Il Cantico di Pietra Decima articolazione
19 Dicembre 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 16 al 22 dicembre 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

Sarebbe bene evitare di intromettervi in questioni che riguardano più il partner che voi direttamente. In questo momento, Venere non favorisce il dialogo. Non vi mancheranno  l’energia fisica e soprattutto le idee brillanti: state progettando per le prossime festività una fuga rigenerante all’estero? Non sarebbe una cattiva idea.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Con Saturno i nodi vengono al pettine, con Giove favorevole avrete occasione di scioglierli. L’importante è che abbiate capito quali sono le cose che vanno riviste. Anche se tutto non va come vorreste, affrontare serenamente ciò che c’è rappresenta una grande forza in grado di smuovere ogni ostacolo che si frappone fra voi ed il vostro benessere.

 

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

Sarete in grado di agire per ottenere la massima soddisfazione riguardo i vostri interessi sentimentali e la possibilità di espressione dei  vostri talenti. Con Mercurio all’opposizione, le idee potrebbero farsi un po’ confuse e, soprattutto, potrebbe aumentare la disattenzione. Concentratevi molto quando operate per questioni di lavoro.

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150

Mercurio si trova nel settore della quotidianità e del lavoro: è lì che deve convergere tutta la vostra attenzione. Occorre mobilitare la vostra capacità comunicativa per stimolare la collaborazione e promuovere un lavoro di equipe. Con Venere all’opposizione, potreste sottovalutare l’importanza di un rapporto, che avrebbe in sé vitalità e durata. Controllate la vostra impulsività e tutto andrà per il meglio.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150Vi sentirete esuberanti e saprete anche persuadere le persone più scettiche della validità delle vostre ragioni. Vi verrà spontaneo prendere una posizione precisa su certi argomenti, specie se avete la certezza dei fatti su cui vi basate. Anche per quanto riguarda l’organizzazione del vostro tempo libero, sarete attivissimi e giostrerete con dépliant e materiale vario, per programmare le prossime festività.

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

La vostra capacità comunicativa si è un pochino spenta e questo fatto potrebbe procurarvi qualche incomprensione, specie in famiglia. Ricordate che una delle vostre virtù è anche la pazienza e, quindi, non lesinate l’attenzione se chi la richiede è importante per voi. Continua il favore di Venere , che protegge i vostri rapporti, cercando di dare loro anche stabilità e durata. Non fatevi bloccare dalla timidezza : i rapporti sociali, a volte, possono essere molto gradevoli.

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150

Venere ha proprio deciso di concedersi una vacanza e la sua assenza potrebbe creare in voi qualche dubbio. Sarete presto distolti da questi interrogativi da un Mercurio decisamente ottimista, che vi invia intuizioni preziose, rende la vostra mente agile e la vostra comunicativa brillante ed in grado di attirarvi tante simpatie.  I piccoli spostamenti sono potenzialmente ricchi di soddisfazioni e di novità.

 

 

    

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150Potrete mettere a frutto il rigore, la logica ed il senso pratico che la presenza di Saturno regala al vostro segno. Questi aspetti saranno incredibilmente validi anche nel settore affettivo, dove avvertirete meno il bisogno di evasione, o la necessità di attenervi a certi comportamenti vi costerà meno. Giove espande la voglia di arricchire il vostro sapere, anche attraverso la programmazione di spostamenti in paesi lontani.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

Le stelle tornano ad esaltare il vostro ottimismo, il dinamismo inarrestabile, il senso pratico: se ci sono problemi, potete affrontarli di petto perché anche Marte vi sostiene. Stabilito che la grinta non vi manca, occorre tenere presente un piccolo neo dato dalla quadratura di Nettuno, che non vi rende lungimiranti perché vi fa scivolare in una visione ottimista a tratti un po’ illusoria. Tenetevi nel qui ed ora e non fallirete.

 

  

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150

Avere Marte ed Urano in quadratura non aiuta a rendere fluide le situazioni, che potrebbero presentare qualche intoppo. Quella che non vi manca è la costanza e la capacità di tenere duro, quando sono in gioco i vostri interessi:sono queste le qualità che dovete mettere sul campo in questo momento. La presenza di Venere vi rende amabili disorientando un personaggio che potrebbe non gradirvi troppo. Nel vostro caso ricordate: ciò che non uccide, rende più forti. E voi siete già forti!

 

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150

Mercurio vi aiuta a non mancare i vostri bersagli. Gli affari possono esser proficui e le relazioni svilupparsi a macchia d’olio. Vi trovate nelle migliori condizioni per impegnarvi in quello in cui credete. Saturno, però, vigila sul vostro operato e non intende regalarvi alcunché senza che ci sia il giusto sforzo da parte vostra. Dovrete agire tenendo presenta la spinta ad osare ed il blocco che richiede approfondimenti. Anche Venere chiede serietà.

     

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

Mercurio nel vostro settore dei riconoscimenti professionali smuove le acque proponendo colloqui, qualche esamino, la necessità di stringere accordi. Poiché è in quadratura, non vi sosterrà pienamente, rendendo la vostra mente un po’ nebulosa e lenta. Fortunatamente arriva in soccorso Giove, che dilaterà la vostra visione e porrà delle toppe sui vostri errori. Tanta armonia negli affetti, un po’ di insofferenza ai cambiamenti.
Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.