L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 25 novembre al 1 dicembre 2013

Cinema, Virtualità & Corpo al Palladium
25 Novembre 2013
“SEE HER CHANGE”: le donne di Yasmeen Godder al Romaeuropa Festival
26 Novembre 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 25 novembre al 1 dicembre 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

L’aspetto romantico presente in voi acquista una veste più concreta, i valori che ispirano le vostre azioni mirano a tradursi in fatti reali. L’azione si rivolge al quotidiano. La vostra mente è tesa a sondare aspetti occulti delle questioni che vi interessano. E’ forse ora di dare una sistemata definitiva ad un aspetto della vostra vita che vi rende un po’ tentennanti: trasformare o chiudere, non ci sono altre vie.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Con Mercurio e Saturno congiunti ed in opposizione al vostro segno, cercate di operare un forte controllo per non andare a ruota libera e creare piccole incomprensioni. Ricorrete alla vostra proverbiale pazienza se volete che le vostre relazioni filino lisce. Se, invece, avete deciso che qualche cambiamento non guasta, lasciatevi andare ai vostri impulsi immediati. Incontri nuovi in ambienti lontani dalla vostra quotidianità.

 

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

È possibile che  vi troviate davanti alla necessità di operare una scelta ed il rischio è che vi sembrerà di non avere elementi per poterla effettuare. C’è un po’ di confusione riguardo i vostri reali obiettivi. Un consiglio: anche se non ve ne accorgete, una decisione è matura e non va rinviata. Un po’ di coraggio! Molta della vostra energia verrà spesa per mantenere in auge le vostre ralazioni.

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150

Sta lentamente emergendo la vostra vera identità, che vi permetterà di riconoscere le vostre autentiche potenzialità e di esprimerle. Marte, molto favorevole, vi darà la forza di affermare il vostro modo di essere e, soprattutto, di esprimere i valori su cui si basa la vostra personalità. Riuscirete a comunicare e far comprendere il vostro mondo emotivo, piuttosto complesso. Amori sottoposti a fasi alterne ed a rischi di gelosie.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150Dovreste prestare più attenzione alle situazioni pratiche e dare una controllatina al vostro conto in banca. Gli spostamenti potrebbero incorrere in qualche  spesa extra: forse la vostra macchina richiederà qualche attenzione particolare o la vostra distrazione vi condurrà dritti dritti a qualche verbale della polizia stradale… Ma queste per voi sono quisquiglie e troverete grande appagamento nell’espressione della vostra creatività.

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

Continua ad andare a gonfie vele il settore degli scambi, degli scritti, degli accordi, delle collaborazioni, dove la vostra capacità di analisi si arricchirà di maggiore intuizione. Sarebbe ora opportuno rivolgere la vostra energia ad una migliore organizzazione della situazione domestica, intesa anche come abitazione: in questo ultimo periodo avete, forse, trascurato l’aspetto privato, che potrebbe risentirne.

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150

Giove si è piazzato nel settore della riuscita professionale. È un Giove che nasconde un po’ di ipocrisia, perché si trova in un segno che esprime valori in conflitto con quelli dei bilancini. Questo significa che tenderete ad ingigantire alcuni aspetti della vostra professione che  andrebbero ridimensionati. Oppure, che una persona importante vi sottoporrà a prove e punzecchiamenti vari. Saturno, nel settore delle vostre risorse, contrappone realismo a sogni di gloria e, così facendo, vi aiuta a costruire il vostro futuro.

 

    

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150Avrete occasione di prendere coscienza di ciò che potreste aver trascurato. La vostra visione delle cose diventerà più chiara e vi farà optare per una direzione che porta a fatti concreti e poche chiacchiere. Sarete tentati di rivoluzionare anche i vostri contatti sociali, operando una scelta, che vi farà passare sotto la lente d’ingrandimento fatti e persone. In amore potreste avvertire il desiderio di stabilizzare un rapporto che ha tutta l’aria di avere un futuro.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

Sentirete crescere la vostra energia fisica ed il desiderio di cimentarvi con nuove modalità espressive. Nel lavoro in certi momenti vorreste agire, in altri rinunciare: entro fine settimana, con l’ingresso di Mercurio nel vostro segno, le idee si schiariranno. Troverete il modo di comunicare con le persone attorno a voi, riuscendo a trascinare il loro punto di vista fino a farlo combaciare col vostro. Un incontro fortuito potrà avere un seguito allettante, anche se dovesse essere di breve durata.

 

  

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Accantonate la vostra riottosità e la voglia di solitudine ed apritevi agli incontri amorosi. L’aggiunta di un pizzico di romanticismo non guasterebbe. La vostra testa non è  quasi mai fra le nuvole, ma ora è in grado di comprendere anche a livello emozionale e di connettersi con i vostri bisogni più profondi.  All’orizzonte si intravede la possibilità di un’associazione lavorativa che ha in sé ottime prospettive:  prendetela in seria considerazione!

 

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150

È ancora un momento di scarsa fertilità mentale, anche se potreste avvertire un miglioramento del vostro dinamismo. Torna la voglia di fare e di spaziare negli ambienti più diversi. Marte farà di tutto per stimolarvi ad affrontare alcuni cambiamenti  ma non con impulsività bensì con fredda determinazione. In amore cercate di essere concreti e di non perdervi nella seduzione di un passato ormai ex.

     

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

Se state inseguendo le immagini della vostra fantasia, potreste rimanere colpiti da qualche flash improvviso che vi ricondurrà immediatamente con i piedi sulla terra: potreste aver trovato una soluzione che vi eviterà sprechi di tempo e di denaro. In amore vorreste tutto e sapete anche come ottenerlo, conciliando gli opposti e attingendo ai vostri contenuti inconsci. Se volete impegnarvi in un doppio lavoro, sappiate che è a portata di mano.
Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.