L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 4 al 10 novembre 2013

Oh Boy – Jan Ole Gerster
3 Novembre 2013
“Lost for Words”: Spellbound Contemporary Ballet tra silenzio e frastuono
4 Novembre 2013

L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 4 al 10 novembre 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 4 al 10 novembre 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

Ora potete uscire da un periodo di riflessione che vi ha portato a chiarirvi le idee, sia nell’amore che nel lavoro. Siete finalmente in grado di operare una selezione delle cose importanti per voi, lasciando andare ciò che non è più utile alla vostra crescita personale. I cambiamenti sono a portata di mano : basta modificare un atteggiamento e qualcosa apparirà all’orizzonte. Gli affetti richiedono di smuovere le acque per vedere cosa emerge dal fondo.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Giove vi è favorevole, ma da solo non basta a fronteggiare la severità saturnina: dovrete rafforzare il vostro ottimismo basandolo sulla concretezza e sul vostro senso di responsabilità. Ogni tipo di relazione richiederà maggiore ponderazione ed un’accresciuta capacità comunicativa. L’amore si carica di passione o si rafforza dopo uno scontro.

 

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150

Venere, in opposizione, può procurarvi qualche piccola difficoltà nella relazione perché potrebbe essere alla ricerca di un maggior coinvolgimento da parte vostra. Se tenete veramente ad un rapporto, fate ricorso alla vostra fantasia ed al vostro savoir faire   per  restituire smalto al vostro legame.  L’ambiente familiare richiederà, da parte vostra, uno sforzo maggiore per equilibrare il peso delle comuni responsabilità.

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150

Ogni vostro interesse, tutta la vostra energia, i vostri bisogni emotivi saranno assorbiti dalla sfera creativa e da una forte passione, che potrebbe riguardare più un progetto che una persona. Datevi da fare il più possibile perché, con Giove nel vostro segno, le opportunità non mancheranno e porteranno a far emergere la vostra immagine nel settore verso cui indirizzerete la vostra azione.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150Questa settimana, la vostra autoaffermazione non è molto ben sostenuta, forse perché bloccata da necessità familiari che potrebbero distogliere la vostra attenzione dagli altri settori. Siate molto determinati nell’ambito finanziario. In amore, un recente incontro diventerà sempre più stimolante ed acquisterà maggiore importanza nella vostra vita. Chi è già in coppia, potrà vivere momenti molto piacevoli.

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

Sarete dotati di un grande spirito combattivo, che vi aiuterà ad affermarvi  nell’ambiente operativo. I vostri pensieri saranno totalmente assorbiti dall’approfondimento di alcuni aspetti lavorativi, che richiederanno uno sforzo di penetrazione di alcuni aspetti che, ancora, non riuscite a padroneggiare. Ecco perché il settore sentimentale verrà vissuto solo marginalmente e forse richiederà un piccolo sacrificio relazionale.

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150Grande dinamismo sia fisico che mentale: potrebbe essere un momento di grande mobilità, in grado di influenzare positivamente il settore patrimoniale o finanziario, con un accrescimento della vostra autostima. Possibili viaggi o incontri con l’estero, che potrebbero portare anche un grosso stimolo a maturare un certo tipo di filosofia di vita. Venere vi assiste nell’aumentare il vostro potere di attrazione: fatene buon uso in tutti i campi.

 

    

 

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150Il momento favorisce l’espansione a livello mentale e la capacità di tessere nuove relazioni, che potranno permettervi di allargare il vostro raggio di azione. Giove tende ad ampliare ogni aspetto, favorendo una visione più ottimistica e meno critica rispetto al vostro standard. Anche Marte vi stimola a trovare nuovi modi di comunicazione e vi sollecita a concretizzare nuovi progetti.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

Il settore dell’affermazione professionale è in primo piano e gode della presenza di Venere, che ha tutte le intenzioni di proteggere le vostre iniziative. Un po’ di cautela nelle modalità di affermazione, che dovranno tener conto delle richieste che vi verranno fatte a livelli superiori. Saprete portare a termine una mole di lavoro notevole e mantenere ritmi molto intensi, senza risentirne. Tutto promette un senso di benessere e tanta gratificazione.

 

 

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Potrebbe essere presente un forte stimolo a cambiare la quotidianità, intesa si come lavoro che come partner o situazione domiciliare. Questa spinta deriva da un forte bisogno di progettazione, che possa scaricare la vostra mente. Questa, infatti, continua a cogliere aspetti profondi della psiche, riguardanti situazioni irrisolte che vengono riproposte per la loro soluzione definitiva. Con l’ingresso di Venere nel segno, tutto acquisterà un sapore più dolce.

 

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150

Settimana in cui vi è richiesto di rientrare nei ranghi e non perdervi dietro a folli desideri di libertà. Saturno  vi sventola sotto gli occhi regole e doveri, di cui vorreste fare a meno. Ma non potete e, sia pure contro voglia, saprete farvi carico di tutto ciò che vi viene richiesto: nel profondo sapete che sono in vista obiettivi importanti. Approfittate dei primi giorni della settimana per vivere i momenti gratificanti che Venere vi propone.

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

Con Nettuno nel segno, vi sentirete spalleggiati a vivere i vostri sogni e, a volte, le vostre illusioni. Nonostante questo tuffo nell’immaginario, saprete anche vivere in modo concreto, grazie all’appoggio di Saturno, che vi riporta tempestivamente in superficie. Si profilano viaggi interessanti o adesioni a nuove correnti di pensiero, che allargheranno i vostri orizzonti. Sul versante sentimentale evitate di essere troppo creduloni o troppo litigiosi.
Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.