L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 28 ottobre al 3 novembre 2013

Sorprendente Balletto di Roma. “The Quartet” al Teatro Vascello
27 Ottobre 2013
Il Cantico di Pietra Terza Articolazione
31 Ottobre 2013

L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 28 ottobre al 3 novembre 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 28 ottobre al 3 novembre 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

Dovrebbe avere inizio un periodo di riflessioni, in grado di permettere di dare  finalmente corpo ai buoni propositi che, finora, avete sfiorato ma non attuato. Metterli in atto significa che, finalmente avete le idee chiare riguardo il vostro futuro lavorativo e l’amore. Urano vi fa sentire l’urgenza dei cambiamenti, che sono a portata di mano.

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

Avvertirete la necessità di rompere qualche laccio, che blocca qualche aspetto della vostra interiorità. Giove favorisce questo processo, perché tende ad amplificare stimoli, contatti con ambienti diversi, occasioni di ogni tipo. Questo ampliamento di opportunità deve essere visto come un’occasione e non con sospetto. Sintonizzatevi sul nuovo!

 

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150E’ possibile che dobbiate usare la vostra forza di volontà per attivarvi con decisione nell’ambiente familiare, dove occorre superare qualche difficoltà organizzativa. Anche sul lavoro dovrete usare tutta la vostra intelligenza, per tenere nella giusta considerazione le ragioni di chi collabora con voi ma senza fare eccessive concessioni, che potrebbero costarvi care. Le relazioni compenseranno i vostri impegni più gravosi.

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150

Siete soggetti, e non da ora, alle spinte trasformative, spesso pesanti, di Plutone ed Urano, che vi chiedono continui cambiamenti interiori, perché vi vogliono sempre più autonomi psicologicamente. Con Giove nel vostro segno, saprete comprendere  il messaggio di ottimismo  che anche Venere sostiene. Il lavoro va affrontato con fiducia e disponibilità a compiere un salto di qualità nella vostra capacità progettuale.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150Urano, con l’alleanza di Venere , continua la lavorare in voi, spingendovi ad intraprendere nuove strade che potrebbero prendere  in considerazione anche l’estero: potreste scoprire nuove opportunità che vengono da lontano. Cercate anche di indirizzare la vostra attenzione, ultimamente un po’ distratta, verso situazioni pratiche: il vostro conto in banca, per esempio,  che, forse ha subito troppe emorragie di denaro.

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150

Questa settimana, Marte è accanto a voi e potrebbe rendervi un po’ spigolosi, meno presenti a voi stessi e, quindi, un po’ aggressivi. Riguarderà prevalentemente, la vostra voglia di affermarvi, specie sul lavoro, ma anche nelle vostre relazioni.  I vostri sentimenti troveranno un ambiente familiare un po’ meno accogliente del solito.

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150Non disprezzate le argomentazioni che provengono da qualcuno che non avete mai preso in considerazione: potrebbero farvi scattare quella molla interna in grado di aprire alla comprensione ed alla visione di qualcosa che vi era sfuggito. Può essere un grande aiuto per gestire al meglio le vostre risorse, specie finanziarie. In amore ottimismo e disinvoltura nel prendere ciò che c’è.

 

    

 

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150Siete pronti a tagliare i rami secchi? Con l’alleanza di Mercurio e Saturno, presenti entrambi nel vostro segno, sarà facile un esame comparativo tra i progetti e le situazioni in essere.  Poi occorre valutare il momento per operare il taglio necessario. Con Giove , che vi appoggia, saprete sicuramente fare le scelte giuste.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

Vi sentirete meno socievoli del solito e la vostra mente vi spingerà a guardare il passato per recuperare  il senso delle esperienze vissute. Sarete , invece, ben presenti a voi stessi nel momento in cui vorrete gratificarvi con la vicinanza del partner o regalandovi momenti rilassanti, magari con un buon esercizio fisico in palestra , o una seduta di massaggi.

 

 

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Con Mercurio in Scorpione, continua la spinta intuitiva, che vi aiuta a comprendere e padroneggiare alcuni dati, che sono indispensabili per il raggiungimento di lusinghieri risultati professionali. Sarete in grado di semplificare ogni complessità grazie al vostro procedere ordinato e preparato, senza vagare nel vuoto dell’ignoranza.

 

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150

Saturno continua a boicottare alcune questione legali, che potrebbero essere sorte per una questione di lavoro. Evitate l’azione impulsiva quando vi troverete a dover  firmare  accordi e contratti. Armonia nel mondo delle amicizie, con vicinanza e sostegno affettivo. Tensioni possibili nella sfera prettamente sentimentale.

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150

Mercurio, in buon aspetto, vi aiuta a smascherare qualsiasi tipo di provocazione. Una Venere dissonante potrebbe scatenare un calo di autostima, per quel che riguarda il vostro impegno professionale. Utilizzate il vostro Mercurio, ossia la capacità di dialogare e di raccogliere dati , per crearvi  una buona base  “difensiva”, soprattutto per rassicurare voi stessi.
Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.