Stylophonic ha fatto Boom!

John Legend e il suo soul del futuro.
2 Ottobre 2013
Macklemore & Ryan Lewis accendono il Mediolanum Forum di Assago!
10 Ottobre 2013

Stylophonic ha fatto Boom!

mainhp

E’ in vendita in tutti i negozi di dischi l’ultimo album di Stylophonic, alter ego di Stefano Fontana (producer e DJ italiano), dal titolo Boom! È stato presentato il 2 ottobre ai Magazzini Generali di Milano, in via pietrasanta, dove di fronte ad un pubblico di oltre 1000 persone, Stylophonic ha potuto far assaggiare ogni singoloingrediente di questo album esplosivo, ricco di collaborazioni che, siamo sicuri, spingeranno le vendite almeno nel nostro paese. A cominciare dal frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, che canta il brano che da il titolo all’intero disco, per l’appunto Boom!, carico e forte di una melodia accattivante e di una delle voci più versatili presenti nell’odierno panorama musicale, per passare poi a Dargen D’amico, noto rapper italiano, Irene Grandi, Raf, Saturnino e Malika Ayane. Un bel gruppo che ha dato vita, assieme alla padronanza del beat di Stylophonic, ad un lavoro che non è solo da discoteca, ma accessibile anche ai piccoli spazi, agli appartamenti o semplicemente in macchina. Un disco che pompa (nelle casse, per la gioia di Power Francers) dall’inizio alla fine, che non si studia e che non pretende di piacere, ma che arriva, comunque.

In vendita dall’1 ottobre in tutti i negozi di dischi, restiamo solo curiosi di sapere se il titolo farà anche da portafortuna per le vendite o per il piazzamento in classifica FIMI. Staremo a vedere! Intanto eccovi la tracklist dell’album ed il video di Costa Poco ft. Samuel Romano.

TRACK LIST:

1- Stru-mentale (intro)

2- Boom! Featuring Giuliano Sangiorgi

3- Costa poco Featuring Samuel Romano

4- Conto alla rovescia Featuring Emis Killa

5- Gira il mondo Featuring Raf

6- Sabato notte

7- Dum Dum Dum featuring Nesli

8- Distortion Featuring Pau

9- Il Ballo featuring Il Cile

10- Morti Pythons featuring Caparezza

11- Quella giusta per te featuring Dargen D’amico & Malika

12- Le storie più grandi featuring Irene Grandi & Saturnino

13- Nel blu dipinto di Blu (Stylophonic remix ) Domenico Modugno

14- Pianificando la fuga featuring Amari

15- Black Mamba featuring Ermal Meta

16- Dentro featuring Ada Reina

 

Comments on Facebook
Gabriele Palella
Gabriele Palella
Milanese, giovane ma già competente in quella che è la sua più grande passione: la musica. Milano. Lavora, compone e produce brani, scrive e partecipa a numerosi e diversi eventi a Milano e dintorni. Di sé dice: "credo in quello che faccio, spinto dalla bellezza e dalla forza della musica che unisce, crea, intrattiene ma, soprattutto, insegna. Io ci credo a questa forza...e voi, in cosa credete?"

Comments are closed.