DAVIOUS MAIDS. Anteprima Internazionale al Roma Fiction Fest 2013.

ECCEZIONALE DEBUTTO DEL ROMAFICTIONFEST 2013. Weekend dedicato ai ragazzi tra colori,musica e spettacoli.
30 Settembre 2013
HOMELAND, SLEEPY HOLLOW E THE AMERICANS -Tre Grandi Anteprime per il Roma Fiction Fest
2 Ottobre 2013

DAVIOUS MAIDS. Anteprima Internazionale al Roma Fiction Fest 2013.

davious-maids-post

In anteprima internazionale al Roma Fiction Fest 2013 ad un anno dalla fine della serie cult “Desperate Housewifes” la ABC ci delizia con la sua nuova creazione dedita a “lavare i panni sporchi”, questa volta non più nella storica via di Wisteria Lane, ma nella più eccentrica e sfacciata Beverly Hills“Credo che quello che voi fate sia eroico. Lavate abiti che non potete permettervi, pulite argenteria che non userete mai, spazzate il pavimento per persone che non si disturberanno ad imparare il vostro cognome. E tuttavia sognate una vita migliore. “

Questo l’incipit del pilot di Davious Maids, perfettamente interpretato da Rebecca Wisocky  che veste i panni di Evelin Powell,  ricca ed eccentrica proprietaria di casa e datrice di lavoro della sfortunata Flora, la domestica uccisa nei primi minuti dell’ episodio. La sua misteriosa morte sarà il filo conduttore di questa prima stagione che sembra promettere molto bene. Ironica, irriverente e con il giusto pizzico dimistero Davious Maids racconta la vita e i sogni di 5 domestiche ispaniche che vivono sotto lo stesso tetto dei loro datori di lavoro e per loro si occupano di qualsiasi cosa. Impareremo a conoscere Carmen, Rosie, Marisol, Zoila e Valentina, splendidamente interpretate rispettivamente da Roselyn Sánchez, Dania Ramirez, Ana Ortiz, Judy Reyes e Edy Ganem nomi e volti noti per il piccolo schermo, e come i loro proprietari di casa sono sicura che non riusciremo più a farne a meno. “My maid was murdered, Who’s gonna clean all this up?” – “La mia domestica è stata uccisa. Chi pulirà tutto questo?” La serie si basa sulla fiction messicana Ellas son la Alegría del Hogar ed è arricchita dalle forti influenze date dall’esperienza di Marc Cherry e Eva Longoria (Excecutive Producers della serie) in Desperate Housewives.

Per presentare Davious Maids il RomaFictionFest 2013 ha avuto il piacere di ospitare le bellissime Roselyn Sanchez e Edy Ganem.

Comments on Facebook

Comments are closed.