L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 23 al 29 settembre 2013

Bling Ring. Una generazione allo sbando
22 Settembre 2013
Svelato l’elenco dei brani di JUST DANCE 2014
23 Settembre 2013

L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 23 al 29 settembre 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 23 al 29 settembre 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

ariete-150x150

Potrebbero nascere dei dubbi riguardo una passione che esercita un richiamo potente su di voi, ma che potrebbe subire un cambiamento decisivo. Venere non vi abbandonerà e faciliterà ogni vostra decisione.

 

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

toro-150x150

In vista per voi un incarico lavorativo inaspettato. Una risposta, che attendevate da tempo, potrebbe creare un po’ di movimento e stravolgere alcuni impegni  presi in precedenza. Evitate le discussioni in famiglia.

 

 

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

gemelli-150x150Con una fantasia così scatenata, non potrete che attirare nella vostra orbita le risposte positive di coloro che sono attratti dalla vostra personalità. Soddisfazioni in arrivo anche  sul lavoro. Umore un po’ altalenante.

 

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

cancro-150x150Amori molto caldi, che possono trasformarsi anche in conflitti passionali che, però, rappresenteranno il sale della vostra relazione. Un po’ giù di tono sul versante del lavoro: forse perderete un po’ di brillantezza, ma vi rifarete presto.

 

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

leone-150x150Non lasciatevi prendere dalla gelosia e dalla possessività se non volete trovarvi improvvisamente single. Urano e Marte segnalano, invece, la ripresa di ideali finora messi in sordina: è ora di riportarli in primo piano e di passare all’azione.

 

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

vergine-150x150Se ci sono state nuvole nel vostro cielo, ora vengono spazzate via da un vento che soffia a vostro favore. Potete contare sull’appoggio degli amici, che vi sosterranno nel mettere in atto i vostri progetti. Giove tenderà ad  ampliare l’effetto dei nuovi inizi.

 

  

 

 

Previsioni Astrali per Bilancia

bilancia-150x150Venere promette un aumento della vostra autostima e successi tangibili. Vi sentirete pieni di energia e avrete modo di sviluppare alla grande la vostra socialità. Attenti solo agli scherzi di Giove, che potrebbe farvi vedere più le luci che le ombre e viceversa.

 

    

 

 

 Previsioni Astrali per Scorpione

scorpione-150x150Non assumete atteggiamenti eccessivi per una questione che presenta aspetti che vi spingono a battervi per avere chiarezza. Sarete spalleggiati da qualcuno che acquisterà importanza nell’ambito del vostro lavoro. Passione, unita alla cautela dettata da Saturno.

 

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

sagittario-150x150

L’aiuto degli amici potrà farvi superare un momento di perplessità. Avrete voglia di affrontare direttamente una questione che  è in bilico tra conclusione ed espansione. Negli affetti sarete tolleranti, ricordando le modalità usate precedentemente in situazioni analoghe.

 

  

 

 

Previsioni Astrali per Capricorno

capricorno-150x150Cercate di non andare a sbattere contro un ostacolo che si frappone tra voi e la vostra meta. Occorre vagliare i dati in possesso basandosi sulle cose essenziali. In amore il destino è molto gentile con voi e favorisce un legame molto coinvolgente.

 

 

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

acquario-150x150

Saturno non sostiene le manovre poco chiare e vi obbliga a far luce su qualcosa che risulta poco comprensibile al vostro entourage professionale. Qualche contrattempo potrebbe far rinviare un accordo. Venere si tiene in disparte ma non vi danneggia.

     

 

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

pesci-150x150Occorre reagire, nell’ambito del lavoro, per cercare di chiarire alcuni aspetti tra colleghi, dipendenti  o superiori. Qualcosa nella vostra vita è arrivato al capolinea  e deve essere trasformato od eliminato. Niente di doloroso e forse tirerete un sospiro di sollievo.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.