Decisamente il giorno di Scarlett Johansson alla 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia non ha deluso le aspettative.
Se da un lato il film, “Under My Skin“, sembra non aver entusiasmato la stampa, la diva e il suo sorriso non hanno deluso fotografi e fan.
Per il red carpet della premiere Scarlett ha scelto di indossare creazioni di una schiacciante eleganza: vestito lungo, nero e avvolgente dal sapore vintage-hollywodiano firmato Versace, che con le sue linee e il morbido strascico ne esalta la bellezza e le forme.
Per il photocall invece la bella attrice 28enne ha optato per un look chic e semplice, quasi ispirato alla città di Venezia. Nelle foto al Palazzo del Casinò la vediamo in tenuta sportiva, con una magliettina a strisce nere e bianche e collo a V della collezione Resort 2014 Sonia Rykiel, pantaloni a vita alta firmati Roland Mouret e tacchi in raso nero di Roger Vivier. Un look insomma che, nella sua semplicità, risulta decisamente riuscito e interpretato al meglio dallo sguardo sognante e deciso, unico al mondo, di ScarJo.