Scarlett Johansson Incanta il Lido

The Zero Theorem – Gilliam vs Digitale
4 Settembre 2013
Still Life (Orizzonti) – Uberto Pasolini
4 Settembre 2013

Scarlett Johansson Incanta il Lido

Scarlette Johansson Incanta il Lido e per farlo si affida a Bulgari e Versace.

Decisamente il giorno di Scarlett Johansson alla 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia non ha deluso le aspettative.

Se da un lato il film, “Under My Skin“, sembra non aver entusiasmato la stampa, la diva e il suo sorriso non hanno deluso fotografi e fan.

Per il red carpet della premiere Scarlett ha scelto di indossare creazioni di una schiacciante eleganza: vestito lungo, nero e avvolgente dal sapore vintage-hollywodiano firmato Versace, che con le sue linee e il morbido strascico ne esalta la bellezza e le forme.

scarlett_venezia02

Per il photocall invece la bella attrice 28enne ha optato per un look chic e semplice, quasi ispirato alla città di Venezia. Nelle foto al Palazzo del Casinò la vediamo in tenuta sportiva, con una magliettina a strisce nere e bianche e collo a V della collezione Resort 2014 Sonia Rykielpantaloni a vita alta firmati Roland Mouret e tacchi in raso nero di Roger Vivier. Un look insomma che, nella sua semplicità, risulta decisamente riuscito e interpretato al meglio dallo sguardo sognante e deciso, unico al mondo, di ScarJo.

 

 

 

 

Comments on Facebook
Valentino Cuzzeri
Valentino Cuzzeri
Appassionato delle potenzialità dei nuovi media e la loro scientifica misurabilità, intraprende una carriera accademica incentrata sul Digital World. Fermamente convinto che il web rappresenti la nuova frontiera nell’ambito della comunicazione e dei Brand, inizia la propria esperienza lavorativa collaborando come consulente con alcune delle più grandi agenzie di comunicazione e marketing non convenzionale.

Comments are closed.