L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 5 al 18 agosto 2013

Royal Affair – Nikolaj Arcel
3 Agosto 2013
Red 2 – Dean Parisot
5 Agosto 2013

L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 5 al 18 agosto 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 5 al 18 agosto 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

Dovreste riposare e godervi l’estate, ma Marte e Mercurio hanno deciso di darvi del filo da torcere e vi recapiteranno sempre nuove cose da fare o terminare. Saprete affrontarli energicamente e ricavarvi spazi molto stimolanti. Anche in vacanza,  avrete un comportamento distaccato nei confronti dei piccoli intoppi, perché troppo presi  dalla voglia di vivere gli aspetti migliori delle vostre giornate.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

Non saprete resistere alle tentazioni (che saranno numerose) e proverete contemporaneamente il desiderio di oziare e di scatenarvi nei divertimenti. E’ il vostro momento e avete il diritto di assaporare un po’ di tempo libero. Godetevi questi momenti fino all’ultima stilla di piacere. La vostra presenza sarà molto gradita tra gli amici. I single troveranno estimatori!

 

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

I desideri, le possibilità di concretizzarli ci sarebbero ma… Venere potrebbe fare orecchio da mercante e non assecondarvi completamente.  Anche Marte potrebbe metterci del suo ed interferire nei vostri progetti. Un suggerimento? Lasciatevi andare in ogni caso, perché avete la capacità di volgere in vostro favore eventi inizialmente un po’ contrari. E poi: non siete in vacanza?

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

Guardate il mondo con occhi interessati  e dovete ammettere che Venere vi sta tentando… Se aggiungete il fatto che, in questo periodo, siete dotati di una parlantina eccezionale  in grado di essere convincenti e suadenti e unite le due cose…i risultati non mancheranno! Se proprio sarete carenti di opportunità, non vi manca lo spirito di iniziativa  e potreste coltivare con soddisfazione anche l’attività sportiva.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

Le vostre energie richiedono di essere espresse  e possono essere indirizzate verso ogni tipo di attività con buoni frutti. L’importante è evitare di eccedere perché la presenza molto severa di Saturno consiglia cautela… Sentendovi in forma fisica, sarete stimolati da una voglia di protagonismo che vi porterà ad essere il polo di attrazione della cerchia di conoscenze che avrete modo di crearvi. Salite pure sul palcoscenico: sarete apprezzati.

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

Per temperamento siete curiosi, non sopportate la monotonia e ,pur amando la  routine per questioni di sicurezza, amate allargare i vostri orizzonti per avere altre fonti di osservazione. In questo periodo siete alla ricerca di un ambiente diverso, che possa riaccendere i vostri interessi e creare stimoli che possano accrescere la vostra voglia di sperimentazione . Seguite il vostro istinto perché vi condurrà nella direzione giusta per voi.

 

  

Previsioni Astrali per Bilancia

Sarete stufi di sentirlo dire ma, sul lavoro  o con gli amici, dovete soppesare  le parole, se non volete ritrovarvi incavolati come mai. Se seguite questa raccomandazione tutto filerà liscio e avrete modo di alternare momenti di grande rilassamento a periodi di intensa attività. Venere vi osserva benevola, ma vuole che siate voi a prendere ogni iniziativa, perché lei si sente in vacanza!  Tocca a voi creare l’atmosfera perché questa signora possa sentire il desiderio della vostra compagnia!

 

    

 Previsioni Astrali per Scorpione

Si sa che, quando non pensate al lavoro, la vostra attenzione  viene indirizzata sul piano delle relazioni, sia amichevoli che sentimentali. In questo periodo sarete sollecitati da un Marte desideroso di conquiste e da una Venere molto ben disposta. Fate le valigie di corsa:se siete single , vi attende un periodo infuocato . Anche chi è in coppia avrà modo di vivere momenti molto intensi. I mille progetti  di lavoro ,che vi frullano in testa , per  il momento vanno accantonati.

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

Siete, nello zodiaco, tra  i tipi  più sportivi e più amanti delle avventure. Per chi non ha legami:passaporto tra i denti, buone scarpe ai piedi e sarete pronti per iniziare un’estate all’insegna delle novità. Anche se avete famiglia, nessuno vi fermerà e saprete coinvolgere in allettanti avventure partner e figli. Che la scelta sia il lontano geografico o un ambiente vicino, non mancherà la voglia di una sana attività fisica. Se però desiderate solo rilassarvi, potrete far volare la mente con le vostre letture.

 

  

Previsioni Astrali per Capricorno

Vi siete trovati fino all’ultimo momento a dovervi occupare di documenti importanti o lavori urgenti da terminare. Ora stop ai progetti lavorativi. E’ il momento di una pausa rigenerante e, se mai fosse presente un po’ di umore grigio o scarsa voglia di dialogare sappiate che ,come cambierete aria, tutto ciò scomparirà. Sarte stimolati ad alleggerire il vostro senso di responsabilità per univi ai passatempi con gli amici. Così facendo potrebbero crearsi le condizioni di incontri pieni di fascino.


 

Previsioni Astrali per Acquario

Siete all’inseguimento di ogni genere di opportunità, specie quelle in grado di garantirvi il sapore della massima libertà d’azione. Vi sentirete, con ogni probabilità, rilassati fisicamente  ma  animati da pensieri  creativi. Il vostro fiuto saprà cogliere ogni tipo di possibilità portata dal vento.  Non mancherà l’occasione di fare grandi rimpatriate con amici anche di vecchia data.  Alcuni tenderanno a riappropriarsi della loro libertà…

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

Avrete occasione di realizzare alcune delle vostre fantasie , coinvolgendo nella vostra avventura un    partner forse non troppo convinto. Evitate malintesi e chiarite subito le modalità della vostra vacanza, in modo da godere ogni attimo senza dover partire con musi lunghi.  E’ probabile  che tutte le nuvole di un rapporto possano essere spazzate via grazie alla vostra capacità di parlare con sentimento. Per chi è solo, non mancherà il brivido di qualche incontro suggestivo, che saprà far suonare una corda interiore ricca di romanticismo.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.