L’Oroscopo di Glo Previsioni astrali dal 29 luglio al 4 agosto 2013

Giuliano dei Negramaro “Ragazzi uscite e incontratevi!” Il cantante incontra le giurie a Giffoni per una chiacchierata a cuore aperto.
28 Luglio 2013
Il Cantico di Pietra Quinta Sinapsi
31 Luglio 2013

L’Oroscopo di Glo Previsioni astrali dal 29 luglio al 4 agosto 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 29 luglio al 4 agosto 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

In questo momento, Mercurio ostacola la possibilità di dialoghi sereni e la conclusione di trattative. Sarete, comunque, molto attivi ma con i nervi un po’ a fior di pelle: sfogatevi camminando così sarete anche in perfetta forma per l’estate!

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

Avvertite un’energia troppo bruciante per voi e, quindi, potreste essere parecchio eccitabili. Saturno, in opposizione, può staccarvi da alcuni obiettivi che, forse, potrebbero non essere essenziali per voi. Pensate alle vacanze per ora!

 

 

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

Venere è irritata e va trattata con le molle! Cercate di recuperare un rapporto se non volete che rimangano solo le ceneri. Ma, forse, l’estate in libertà può essere intrigante… A voi la scelta! Accantonate ogni pensiero di lavoro perché le cose si risolveranno senza il vostro intervento.

 

 

 

Previsioni Astrali per Cancro

Venere è con voi e tende a favorire tutti coloro che sono in coppia, creando una forte complicità. Ma anche per i single si aprono orizzonti molto interessanti. Mettetevi in cammino e vedrete che non resterete soli per molto…un amico sta per raggiungervi!

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

Venere, nella vostra seconda casa, chiede certezze assolute sia negli affetti che nella situazione economica. Trattenetevi in caso di malintesi perché, se non misurate le parole,  le collaborazioni o le unioni andranno in fumo…Rilassatevi!

 

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

Con Venere  a braccetto non potete che sentirvi amabili. Anche Marte vi sostiene e vorrebbe mettervi fretta, ma Saturno vi suggerisce di prendere tempo per pianificare certi progetti che avete preso in considerazione. Le decisioni prese non vanno però ripensate. Ottima la salute.

 

  

 

 

Previsioni Astrali per Bilancia

Siete presi da mille cose. Evitate di lasciarvi distrarre in certi momenti perché, specie sul lavoro, potreste commettere delle sviste che non passerebbero inosservate. Sarete soggetti ad un vortice di emozioni. Riportate la calma con un po’ di ozio e  una buona compagnia..

 

 

   

 

 Previsioni Astrali per Scorpione

Gli affari vanno a gonfie vele, vi sentirete pieni di audacia e, a volte, osare porta fortuna. In amore vi sentirete disponibili a mostrare tenerezza… pronti a sfoderare un’incredibile passione. Anche per le coppie collaudate , la scelta di una vacanza stimolante rappresenterà una sorsata di vitalità.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

Un po’ di turbolenza nei cieli amorosi: allacciate le cinture di sicurezza! Passato il momento filerà tutto  liscio come l’olio. L’estate è presente: cercate di fare tanto sport per riacquistare  le fisique du role, che potrete sfoggiare in vacanza con ottimi risultati. Pronta la valigia?

 

  

 

 

Previsioni Astrali per Capricorno

Lo stimolo maggiore di questo periodo potrebbe essere  l’immagine di un posto, dove rilassarvi completamente dopo le fatiche di questi mesi. Saprete guardare con distacco alle eventuali seccature che vi sfioreranno. Completate al volo le ultime cose in sospeso e preparate la partenza, senza indugiare con la mente ai progetti in via di preparazione.


  

 

 

Previsioni Astrali per Acquario

L’irritazione potrebbe attraversarvi come una scarica elettrica e rendervi inavvicinabili per un po’. Piccoli intoppi sul lavoro o nella quotidianità non devono interferire con la vostra serenità. Vorreste essere altrove? O ci siete già e non siete soddisfatti? Cogliete le buone opportunità, che non mancano mai!

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

La tenerezza cede il posto ad una grande voglia di sensualità. Forse  vi sentite egoisti perché non riuscite a mettervi nei panni del grande consolatore e richiedete attenzione. Mettete da parte ogni scrupolo e concedetevi il lusso di pensare anche al vostro benessere.  Chi vi sta vicino è più che soddisfatto.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.