Selena Gomez pubblica il nuovo album. A Settembre sarà all’Alcatraz di Milano.

Bomba Dischi, una realtà di prestigio
23 Luglio 2013
Woodkid chiude il Villa Arconati Music Festival.
25 Luglio 2013

Selena Gomez pubblica il nuovo album. A Settembre sarà all’Alcatraz di Milano.

selena-gomez-terry-richardson5È uscito, finalmente. In quella che è stata una settimana carica di news importanti, come la nascita del “royal baby” che ancora non ha nome, Stars Dance, il quarto lavoro in studio di Selena Gomez. Una delle più giovani star americane a sbarcare il lunario in tutto il mondo, Selena inizia la sua carriera come attrice, fin piccola. Classe ’92, ha appena compiuto 21 anni in grande stile, vantando una carriera che farebbe invidia a molte star di Hollywood. Selena ottiene visibilità grazie alla partecipazione, come attrice e produttrice musicale, di alcune serie televisive firmate Disney Channel, come Hanna Montana o I Maghi Di Weverly, serie quest’ultima per cui incide e compone la sigla. Ottiene subito consensi soprattutto tra i “teenager”, oltre che per i ruoli interpretati, anche e soprattutto per la musica. Selena non abbandona comunque la recitazione, campo in cui è emersa, e affianca alla recitazione anche la musica, affidandosi alla produzioni di nomi molto noti e alla bravura del gruppo The Scene, con cui collabora per i primi tre album. Il suo primo disco, Kiss & Tell, riceve subito ottimi consensi, ma è con A Year Whitout Rain che raggiunge la popolarità internazionale. Forte della relazione con Justin Bieber, Selena è, adesso, pronta più che mai a tornare e a sfondare.

E così abbandona il gruppo con cui ha iniziato e riprendere la sua carriera musicale, e pubblica il suo primo album da solista, dal titolo Stars Dance. Uscito ieri in tutti gli store, questo album vanta una produzione musicale molto ampia. Il primo singolo viene pubblicato l’8 aprile, dal titolo Come & Get It, singolo di lancio del suo album di debutto da solista. Il singolo, composto originariamente per l’album Talk That Talk di Rihanna, viene ampiamente promosso, assieme a tutta la linea artistica scelta dalla star. “Ho preso ispirazione da diversi artisti, come Britney Spears, Taylor Swift e Skrillex, da cui ho imparato molto” dice Selena presentando il suo nuovo album. A tratti dance, ritmato e più maturo rispetto agli altri dischi, Stars Dance vanta delle power-hit come Slow Down, il cui video ha totalizzato in pochi giorni oltre le 2 milioni di visualizzazioni, o Love Will Remember, brano intenso in cui Selena affronta l’amore dopo l’amore. Stars Dance uscirà anche in una versione italiana, in cui sarà presente una cartolina promozionale per trovare i biglietti della tappa italiana, il 16 settembre all’Alcatraz di Milano, Sold-Out nel giro di qualche ora. Con appena 21 anni, sarà Selena Gomez a dare le basi del pop? Staremo a vedere.

Intanto, godetevi il video di Slow Down.

Stay Tuned!

 

Comments on Facebook
Gabriele Palella
Gabriele Palella
Milanese, giovane ma già competente in quella che è la sua più grande passione: la musica. Milano. Lavora, compone e produce brani, scrive e partecipa a numerosi e diversi eventi a Milano e dintorni. Di sé dice: "credo in quello che faccio, spinto dalla bellezza e dalla forza della musica che unisce, crea, intrattiene ma, soprattutto, insegna. Io ci credo a questa forza...e voi, in cosa credete?"

Comments are closed.