ITALIAN MOVIES PARTY – EVENTO PER LA PROMOZIONE DEL BUON CINEMA

La “musica visibile” di Matteo Levaggi. Balletto Teatro di Torino a Roma
15 Luglio 2013
Black, black, black di Marta Sanz
16 Luglio 2013

ITALIAN MOVIES PARTY – EVENTO PER LA PROMOZIONE DEL BUON CINEMA

FILM 4 LIFE & FOUR MAGAZINE

vi invitano all’evento

ITALIAN MOVIES PARTY

 

Mercoledì 17 luglio – dalle ore 21.30
Circolo Poligrafico, Lungotevere Acquacetosa 34, Roma

 

 

L’evento ITALIAN MOVIES PARTY è organizzato da Film 4 Life e A Little Bit in collaborazione conMoon River per promuovere il film “Italian Movies” di Matteo Pellegrini (prodotto da Eagle Pictures, Indiana Production e Lumiq studios, in collaborazione con Sky Cinema) e mantenere attiva la sua permanenza al cinema.

La serata prevede un momento di incontro iniziale con arrivo degli invitati, introduzione all’evento con materiale promozionale e la presenza di alcuni membri del cast, uno speech del regista e la proiezione di clip e trailer. Previsto un set per shooting fotografico legato al film, gadget di scena e comunicazione stampa legata ai partner dell’evento.

SINOSSI: Di notte, negli studi di un’emittente tv, otto immigrati lavorano alle pulizie quando trovano aperta la porta del deposito delle telecamere. Uno di loro, Dilip, ha un’idea: prendere una telecamera per girare il film di nozze di un amico. In breve questa diventa una vera e propria attività parallela, che cambierà le loro vite.

NOTE DI REGIA: Italian Movies racconta i cambiamenti di una società sempre più multietnica, senza però mostrarne i conflitti in modo drammatico, ma anzi con i toni della commedia. 

https://www.facebook.com/events/485451368202881/

INGRESSO IN LISTA: “ITALIAN MOVIES” 

(n.b. non verrà proiettato l’intero film, bensì clip e trailer) 

 

INFO E CONTATTI:
Comments on Facebook
Valentino Cuzzeri
Valentino Cuzzeri
Appassionato delle potenzialità dei nuovi media e la loro scientifica misurabilità, intraprende una carriera accademica incentrata sul Digital World. Fermamente convinto che il web rappresenti la nuova frontiera nell’ambito della comunicazione e dei Brand, inizia la propria esperienza lavorativa collaborando come consulente con alcune delle più grandi agenzie di comunicazione e marketing non convenzionale.

Comments are closed.