L’ Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 17 al 23 giugno 2013

FAT – Festa Altri Teatri. La serata dedicata alla danza contemporanea umbra
13 Giugno 2013
Into The Darkness – Star Trek
18 Giugno 2013

L’ Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 17 al 23 giugno 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 17 al 23 giugno 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

Avete nel cassetto alcuni progetti, ma rischiate di non accorgervi che avete l’opportunità di dar loro vita. Siete sollecitati al cambiamento, ma è come se non foste sintonizzati sulle richieste interiori. Qualche nube sulla vostra affettività potrebbe oscurare il vostro umore.

 

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

Mercurio vi sta segnalando che ci sono possibilità concrete di dimostrare quando è valido il vostro impegno. Guardatevi attorno: la soluzione di alcuni problemi è lì a portata di mano. Siate generosi nei confronti delle persone che vi circondano.

 

 

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

Muovetevi con sicurezza nelle questioni lavorative: Giove è ancora con voi e ci sono ottime probabilità di affermarvi con successo. La mente richiede tempi più lunghi per ponderare situazioni che riguardano il vostro appagamento, anche affettivo.

 

 

  

 

Previsioni Astrali per Cancro

Avete seminato bene nel recente passato: ora potete mettere all’incasso il credito maturato. Saturno vi sta aiutando a concretizzare tante cose, ma vi suggerisce anche di non rilassarvi troppo e di cercare di dare struttura stabile ai vostri successi. Qualche buona notizia potrebbe portare calore nella sfera affettiva.

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

Valutando gli elementi in vostro possesso e raccogliendo notizie più dettagliate, sarete in grado di resistere alla tentazione di prendere posizioni affrettate. E’ questo un momento che deve essere di riflessione, anche se vorreste muovervi con maggiore dinamismo.

 

 

   

Previsioni Astrali per Vergine

Forse avete accumulato un po’ di stanchezza nell’ultimo periodo e potreste sentirvi un po’ irritabili. Usate la vostra razionalità in modo meno asettico e, nel fare le vostre valutazioni, inserite quelli che sono per voi i valori più importanti. Ciò vi permetterà di ottenere più attenzione e di saper cogliere il momento giusto per chiedere.

 

  

Previsioni Astrali per Bilancia

E’ ancora sotto forte illuminazione la sfera dell’affermazione professionale. Potrebbero emergere delle difficoltà derivanti da una visione molto emotiva dei fatti. Cercate di cambiare il modo di osservare le questioni e sintonizzarvi su ciò che sentite: è da lì che vengono le soluzioni più giuste.

 

 

   

 Previsioni Astrali per Scorpione

Utilizzando la mente in maniera fantasiosa e la carica affettiva in modo accentuato,  riuscirete ad attrarre nella vostra sfera le persone che desiderate avere accanto. Saturno nel segno vi chiede impegno in tutte le cose che devono produrre risultati concreti. Insieme all’impegno, la riflessione è molto gradita.

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

 Non basate le vostre informazioni su una notizia non confermata, perché rischiate di reagire in modo impulsivo e non adeguato alla situazione. Qualche contatto o rapporto potrebbe richiedere un cambiamento: non irritatevi e controllate la fretta, che è una cattiva consigliera.

 

  

 

 

Previsioni Astrali per Capricorno

Nel lavoro vi conviene muovervi con un briciolo di prudenza in più, perché i dati in vostro possesso potrebbero non essere completamente esatti. Meglio puntare solo sulle cose che non potete rinviare. In amore potrete fare affidamento su un partner, che sembra tenere molto a voi.


  

 

Previsioni Astrali per Acquario

Avrete la tentazione di dare più spazio alla vostra creatività e potrete anche essere attirati dal gioco. Anche il settore del lavoro sarà movimentato e potrebbe richiedere tutta la vostra attenzione. Voglia di maggiore impegno nel settore sentimentale.

     

 

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

Sarete portati a a dedicare la vostra attenzione ai sentimenti e sarete stimolati ad esprimere i vostri pensieri sia scrivendo che comunicando via etere. Un po’ di insofferenza per la quotidianità familiare , che tenderà ad assorbire un poco della vostra energia fisica.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.