My Bloody Valentine in concerto

Renzo Rubino per Four Magazine, al via il Poppins Tour.
29 Maggio 2013
Oltre due ore di Spettacolo: i Kasabian Stravolgono Piazza Duomo a Milano
31 Maggio 2013

My Bloody Valentine in concerto

my-bloody-valentine-e1336504708607I My Bloody Valentine, padri dello shoegaze, autori del seminale capolavoro Loveless, ispiratori di buona parte della musica degli ultimi 30 anni, arrivano in Italia per la prima volta dopo anni e anni di attesa per due imperdibili date.

A distanza di 22 anni, dopo anni di rumour e smentite, la band guidata da Kevin Shields, ha rotto il silenzio discografico e nella notte del 3 febbraio 2013 ha annunciato sul proprio sito i dettagli del nuovo lavoro intitolato MBV e rendendolo disponibile al pubblico. Il sito è stato letteralmente preso d’assalto dalle centinaia di migliaia di fan della band in tutto il mondo andando in tilt per eccesso di visite. L’album è adesso in streaming integrale su YouTube ed è disponibile in vari formati ed acquistabile sul sito ufficiale dei My Bloody Valentine.

My Bloody Valentine, dopo la data bolognese, sarà questa sera all’Orion di Ciampino per presentare il disco all’interno di un anteprima speciale del Rock in Roma 2013. Four Magazine seguirà l’evento, non perdete il nostro reportage.

Comments on Facebook

Comments are closed.