L’Oroscopo di Glo previsioni astrali dal 20 al 26 maggio 2013

Il Grande Gatsby
Il Grande Gatsby – aspettando la recensione!
17 Maggio 2013
A Roma Pinocchia di Stefano Benni al Teatro Le Maschere
20 Maggio 2013

L’Oroscopo di Glo previsioni astrali dal 20 al 26 maggio 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 20 al 26 maggio 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

E’ il momento di cogliere gli stimoli uraniani per liberarsi da vincoli, nostalgie, rimpianti e dedicarsi con entusiasmo al futuro. Molte delle cose presenti non corrispondono più a ciò che voi siete: per evitare una sterile inquietudine, buttatevi il passato alle spalle ed iniziate scambi e relazioni, concludete nuovi accordi e buttatevi allegramente nelle novità.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

Le energie attuali rappresentano l’opportunità di vivacizzare la vostra quotidianità. Non tiratevi indietro davanti alla possibilità di maggiori frequentazioni e buttatevi tranquillamente nella mischia. Venere si è stufata di sicurezza e tranquillità e vi chiede di osare un po’ di più per rendere più frizzante la vostra vita affettiva.

 

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

Muovetevi con sicurezza nell’ambiente di lavoro perché avete la possibilità di una buona affermazione. Anche sul versante sentimentale avrete modo di rendervi conto di aver già tutto quello che desiderate. E’, però, nella vostra natura non riuscire a vivere senza un ritmo frenetico: questa settimana avrete come alleato un buon Mercurio che vi travolgerà di informazioni e possibilità di nuove conoscenze.

 

 

  

Previsioni Astrali per Cancro

Venere e Mercurio si sono alleati per scuotere le esistenze troppo tranquille e faranno di tutto per impedirvi di rintanarvi nella vostra comoda nicchia, che vi fa sentire così sicuri e protetti. Non vi resta che accogliere i loro suggerimenti e mettervi in gioco, dato che non vi mancheranno energie e volontà di riuscire. Potreste essere sorpresi voi per primi di come risponderete a questi inviti al movimento!

 

 

Previsioni Astrali per Leone

Un tono calante nelle energie e nella volontà di mettervi in azione. Favoriti, invece, tutti i contatti con gli amici e gli incontri affettivi. Evitate di porvi in modo troppo predominante e, soprattutto nella professione,  cercate di non scontrarvi con chi ha il  potere decisionale sulle vostre azioni. Sappiate approfittare  di un Giove ancora alleato per portare risultati concreti nella vostra vita.

 

 

   

Previsioni Astrali per Vergine

Buone le energie fisiche e la  capacità di affrontare il diverso da voi, ossia lo straniero sia come persona che come luogo geografico ed i pensieri lontani dai vostri schemi. La possibilità di una piccola crisi si nasconde nei rapporti ravvicinati a due. Sia che si tratti del proprio partner, sia che riguardi un socio, sarete costretti a pensare che qualcosa deve cambiare. Può essere il vostro atteggiamento o il tipo di relazione.

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

Gli orizzonti si allargano: nuove possibilità di contatti con persone straniere o lontane dal vostro luogo abituale. Un po’ di energie statiche, nella spinta al cambiamento, potrebbero portare un po’ di irritazione.  Potreste essere in lotta tra la voglia di mantenere ciò che conoscete bene e la possibilità di nuotare in acque insolite. Nel passato, le opportunità “obbligate” di imparare a nuotare non sono mancate: non è necessario tuffarsi dal trampolino per una nuotata tranquilla!  

 

 

   

 Previsioni Astrali per Scorpione

Saturno vi tallona chiedendovi di portare avanti un progetto impegnativo che prevede qualche sacrificio momentaneo e qualche momento di insofferenza. Sappiate reggere a questi impedimenti perché nell’aria ci sono , in ogni caso, le premesse di successo, sia pure non immediato. Stimoli al cambiamento emergono nel settore  affettivo e comunicativo.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

Vi converrebbe verificare le notizie in arrivo, perché non sempre potrebbero corrispondere alla realtà. Se nel lavoro siete costretti ad affrontare una situazione, esaminate con cura tutti i particolari, per evitare di essere colti senza  suggerimenti validi su ciò che proponete. In amore avrete il sostegno del partner, anche se dovrete sforzarvi di dimostrare maggiore comprensione.

 

  

 

Previsioni Astrali per Capricorno

Usate tanta volontà per cercare  di compensare un’eventuale mancanza di comunicazione nel settore affettivo. L’ambizione di arrivare sulla vetta vi stimola a lavorare sodo e vi spinge anche a pretendere tanto dai vostri collaboratori. Provate, per una volta, a non farvi completamente carico di ogni obbligo, delegando a chi vi sta vicino qualche compito meno impegnativo. Siate meno seri, rilassatevi e sorseggiate alcuni piaceri della vita.


  

 

Previsioni Astrali per Acquario

Un po’ giù di tono nelle forze fisiche e, soprattutto, un po’ di insofferenza nell’ambito familiare. Saturno, in questo momento, rappresenta una voce un po’ insopportabile, che vi costringe a vivere i vostri doveri fino in fondo. La voglia di evasione potrebbe farsi sentire e, poiché non mancherà il sostegno degli amici, vi conviene  passare momenti di rilassato movimento con loro.

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

Se, in questo periodo, sentite di tenere maggiormente a vivere rapporti amichevoli con le persone circostanti, non esitate a compiere gesti concreti per avvicinarle a voi. Troppo sentimento potrebbe rendere i rapporti troppo vincolanti. Il tempo attuale richiede, invece, un po’ di leggerezza e di libertà personale. Ottime le energie fisiche e la resistenza della vostra volontà alle pressioni altrui.

 

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.