L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 13 al 19 maggio 2013

La primavera culturale di Londra. Tra cinema sotto le stelle, mostre di fiori e festival musicali, la città inglese si risveglia dal letargo invernale.
9 Maggio 2013
Il commisssario Torrente – Santiago Segura
12 Maggio 2013

L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 13 al 19 maggio 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 13 al 19 maggio 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

I vostri interessi sembrano concentrarsi sugli aspetti economici e finanziari, dove potrebbero giungere novità. Dovrete darvi da fare per smaltire una buona dose di lavoro che vi aspetta. Non mancheranno gradire situazioni in campo affettivo, anche piacevoli momenti con le persone a voi vicine. Urano potrebbe ravvivare i vostri legami amorosi con delle novità.

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

Troverete il coraggio di superare le mille cautele che, normalmente, rendono prudenti le vostre azioni. Marte vi carica di energia e vi spinge ad esprimervi con passione. Proverete il gusto di darvi da fare per vivere le amicizie con più assiduità e per regalarvi qualche piacere in più. Ottimi gli scambi di qualsiasi natura.

 

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

Con Venere nel vostro segno, aderirete in modo sensuale alla vita, predisponendovi anche al benessere materiale. Forse dovrete affrontare qualche fantasma del passato, che chiede di essere rivisto con altri occhi. Evitate di combattere contro situazioni che non dipendono da voi perché sono addebitabili a circostanze al di fuori della vostra sfera d’azione.

 

 

  

Previsioni Astrali per Cancro

Prosegue il momento delle energie favorevoli. Vale la pena ricordare che, sebbene Plutone sia in opposizione, ha un effetto stimolante nel farvi aprire gli occhi, nel farvi tirar fuori tutta la vostra grinta, per dimostrare anche a voi stessi di essere in grado di competere ed affrontare i conflitti. Questo significa che è giunto il momento di affrontare la spinta a conquistare una stabilità professionale, una sicurezza materiale ed affettiva. Che aspettate a mettervi in gioco?

 

 

Previsioni Astrali per Leone

Venere in Gemelli stimolerà le relazioni di cuore, anche se Marte potrebbe rendervi un po’ aggressivi. Evitate, nei primi giorni della settimana, di esprimere giudizi troppo affettati o superficiali o di inviare comunicazioni non strettamente necessarie. Dovete attendere solo alcuni giorni, poi Mercurio tornerà a sostenere la vostra razionalità, rendendovi nuovamente brillanti ed intuitivi.

 

 

   

Previsioni Astrali per Vergine

Il lavoro, inteso come affermazione professionale, richiederà la maggior parte delle vostre energie, ma potrebbe consentirvi di portare a casa qualcosa di molto valido per il futuro. Un po’ sotto tono l’aspetto sentimentale, forse perché mancherà il tempo di vivere più intensamente il rapporto. Potranno emergere nuovi valori che, inizialmente, potrebbero confondervi.

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

Quelle energie, che avete investito nella ricerca di un cambiamento, potrebbero ora sfociare in una nuova visione e filosofia di vita. Si dovrebbe aprire un periodo favorevole alle questioni affettive che, però, richiedono di essere affrontate con leggerezza, con quella superficialità  in grado di evitare impegni che possano intimorire. Occorre dare un’altra spallata a certi schemi del passato. 

 

 

   

 Previsioni Astrali per Scorpione

Cercate di camminare in punta di piedi nel settore delle relazioni:Marte in opposizione potrebbe suscitare la vostra gelosia o stuzzicare la vostra possessività, con risultati non proprio distensivi. Su altri versanti, cercate di usare la vostra logica in modo preponderante: sarete premiati da risultati molto vantaggiosi. Se occorre, siate pronti ad eliminare aspetti inutili di alcune questioni.

 

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

Passione e tenerezza saranno un connubio presente nei vostri atteggiamenti di questo periodo: sarete voi stessi i primi ad esserne sorpresi! Sul lavoro, cercate di mantenere la calma e non lasciarvi travolgere dall’impazienza, che può dare irritazione ed esplodere in eccessi. Concentratevi sulle cose essenziali e lasciate correre sulle cose marginali. E ricorrete al vostro incrollabile ottimismo…

 

  

 

Previsioni Astrali per Capricorno

Sarete decisissimi nel voler ottenere quanto vi siete prefissi. E la vostra ostinazione sarà premiata. Saturno vi aiuta nel predisporre lo schema di alcuni progetti, che nasceranno  da sollecitazioni esterne. Le relazioni affettive vivranno un momento di spensieratezza. Buoni i rapporti con colleghi che potranno tornarvi utili nella risoluzione di piccoli problemi.


  

 

Previsioni Astrali per Acquario

Venere torna a sorridervi e vi aiuta a rivitalizzare dei legami un po’ appassiti. Qualche difficoltà di concentrazione mentale, insieme ad un calo energetico, vi consigliano un po’ di riflessione, prima di passare all’azione. Cercate, in ogni caso, di essere pazienti e tolleranti: l’aiuto di Giove sarà prezioso nel favorire un comportamento accondiscendente.

     

 

 

Previsioni Astrali per Pesci

Venere in Gemelli è un po’ stizzita con voi e potrebbe procurarvi un po’ di gelosia, dovuta ad un senso di incertezza nelle risposte di chi vi sta a cuore. Nonostante la vostra tendenza a migrare in spazi illimitati e fantasiosi, il buon aspetto di Saturno favorirà un buon ancoraggio:state con i piedi ben piantati a terra e concedetevi solo pochi svolazzi tra le nuvole!

 

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.