L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 6 al 12 maggio 2013

LIFE: I GRANDI FOTOGRAFI
2 maggio 2013
Eroe universale e genio russo. “Grigorovich e l’espressione del balletto” a Roma
6 maggio 2013

L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 6 al 12 maggio 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 29 aprile 5 maggio 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

Urano, nel pieno della sua espressione, chiede rinnovamento ed esercita un’azione dirompente per cui può ribaltare vecchi equilibri e rivoluzionare le situazioni. Sappiate cogliere al volo i suoi suggerimenti captando gli stimoli che, sicuramente, vi raggiungeranno. Non temete nostalgie o rimpianti: non li avrete!

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

Non dimenticate che, oltre a Venere e Marte che vi stimolano ed aiutano, c’è Plutone a voi favorevole. Significa che avvertirete in voi dosi di coraggio, che toglieranno il freno  alle mille cautele che siete soliti imporvi. Sarete spinti verso una storia passionale ma dovrete fare i conti co un Saturno in opposizione: rinuncia o lotta? O semplicemente piccoli ostacoli, che renderanno più difficile le realizzazioni. 

 

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

Giove è ancora nel vostro segno. Cercate di approfittare  della sua presenza per vivere in modo più semplice e sereno, con la sola attenzione a cogliere con tempismo le opportunità di questo periodo. Tanti pianeti nel Toro vi suggeriscono di rilassarvi e mettere un freno al vostro dinamismo, specie quello mentale. E’ una settimana che sarebbe opportuno vivere all’insegna dei piccoli godimenti.

 

 

  

Previsioni Astrali per Cancro

E’ il momento in cui le energie planetarie sono veramente a vostro favore ed in grado di aiutarvi sia sul piano intellettuale e delle comunicazioni, sia favorendo  la vostra volontà e determinazione e, dulcis in fundo , stimolandovi in campo sentimentale. Sappiate cogliere i frutti di questo favore astrale! Non abbiate paura di comunicare le vostre idee ed esprimere quello che provate.

 

 

Previsioni Astrali per Leone

Cercate di non sentirvi l’ombelico del mondo: anche se desiderate il meglio e puntate al massimo, ora è giunto il momento di racimolare tutte le vostre capacità per arginare  alcune circostanze non del tutto favorevoli. Potete contare sull’alleanza di Urano  che sa indicarvi quali possono essere le vostre potenzialità. Se vi impegnate a fondo, senza spingere troppo l’acceleratore, vi accorgerete che il traguardo non è poi così lontano.

 

   

Previsioni Astrali per Vergine

Nettuno in opposizione, in qualche modo , è riuscito a creare un po’ di disordine nella vostra  vita. Ma non c’è di che preoccuparsi perché Sole, Mercurio, Venere e Marte vi sorridono ampiamente. Spostamenti nel lontano geografico, soddisfazioni affettive, capacità di affrontare  ogni ostacolo: queste sono le opportunità che vi vengono servite su un piatto d’argento. Vi bastano?

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

Prosegue il trigono di Giove, che ha la capacità di arrotondare certi spigoli e darvi una mano non solo a superare piccoli contrattempi, ma anche nel suggerirvi strade nuove e molto fortunate. La situazione, in molti campi, è fluida, con promesse di cambiamenti. Spesso, le decisioni risolutive arrivano inaspettate, premiando la vostra tenacia e facendo crollare tutti i dubbi. Siate aperti ai cambiamenti  e lottate per quello che desiderate. 

 

 

   

 Previsioni Astrali per Scorpione

Bloccate  per un po’ il vostro pungiglione: non abbiate paura di vivere il vostro lato romantico, i vostri ideali, una storia d’amore tranquilla. Evitate di lasciarvi condizionare dagli umori del momento e date spazio ai vostri partner, sia quelli della vita affettiva che ai soci di lavoro. L’opposizione dei pianeti in Toro vi chiede di analizzare senza eccessi, di evitare manovre azzardate, di non manipolare le situazioni perché…non ci riuscireste  o non otterreste i risultati sperati.

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

Potrebbero esserci dei limiti al vostro incrollabile ottimismo, in grado di farvi  constatare che non sempre la vincita è scontata, ma è ottenibile con la perseveranza. Le vostre forze dovrebbero essere indirizzate al lavoro quotidiano, alla risoluzione di problemi che coinvolgono colleghi o dipendenti. Cercate di essere molto concreti e di affrontare alcuni problemi chiamandoli con il loro nome, senza nascondervi dietro falsi alibi: è il solo modo per risolverli e superare l’insoddisfazione.

 

  

Previsioni Astrali per Capricorno

Saturno, favorevole, sostiene la vostra ragione, il vostro desiderio di potere,la vostra ambizione ed il senso di rigore che vi caratterizza. Tutti gli ingredienti per la vostra affermazione sono presenti.  Sarete facilitati anche nelle questioni affettive, nelle situazioni erotiche, nella capacità di comunicare. Forse, vi troverete in imbarazzo nella scelta del settore vitale in cui sperimentarvi: successo professionale o valori affettivi?


  

 

Previsioni Astrali per Acquario

La parte libera, eccentrica , ribelle ed incostante , questa settimana soffrirà un pochino, perché tanti pianeti in Toro rallenteranno i ritmi delle vostre giornate, dandovi l’impressione di tanti laccetti indesiderati. La quadratura di Saturno potrebbe rendervi meno elastici, insofferenti verso il potere al quale non intendete piegarvi. Potreste avvertire una spinta a mollare: non fatelo! Dalla prossima settimana i pianeti personali torneranno a sorridervi e l’atmosfera si rilasserà.

 

    

Previsioni Astrali per Pesci

Le vostre facoltà creative si acuiranno e vi spingeranno a sviluppare il lavoro della vostra mente. Sarete liberi di sognare , ma vi sentirete  anche stimolati a dare concretezza ad ogni vostra iniziativa. In qualche modo, il mondo reale prenderà il sopravvento, ma in modo molto benefico ai vostri interessi. Plutone sarà un grande alleato perché vi darà chiarezza nella  visione delle cose, arginando l’influsso nettuniano.

 

 

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.