L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 29 aprile 5 maggio 2013

Serata Stravinskij a Roma. Implacabile, impeccabile Aterballetto.
28 Aprile 2013
Speciale Tarkovskij – Recensione di STALKER Alessandro Inzillo
29 Aprile 2013

L’Oroscopo di Glo Previsioni Astrali dal 29 aprile 5 maggio 2013

L’ OROSCOPO DI GLO

    Previsioni Astrali dal 29 aprile 5 maggio 2013

Previsioni Astrali per Ariete  

Grande risveglio per i nativi del segno con un sacco di energia che richiede di essere espressa ed usata in qualche modo. Evitate, però,  ogni impulsività cercando di trovare, in primo luogo, la direzione consapevole da prendere, soprattutto in questo momento. Non sprecate le vostre energie disperdendole al vento!

 

 

 

 Previsioni Astrali per Toro

C’è nell’aria una forma di speranzosa attesa che qualche avvenimento possa portare ad una elaborazione dei fatti, che consenta di accelerare la fase di transizione che state vivendo.  Cercate di utilizzare le vostre forze in maniera costruttiva: Giove , a partire da giugno, promette ricompense. 

 

 

 

 

Previsioni Astrali per Gemelli

Sarete stimolati dalle energie di fuoco, provenienti dall’Ariete, ad affermare la vostra volontà ed a prendere quelle decisioni che rimandate da tempo. Cercate di comprendere, prima di muovervi, la reale direzione da prendere. Chiarite a voi stessi su cosa volete puntare e cosa non vi interessa più.

 

 

  

Previsioni Astrali per Cancro

Se sarete un grado di controllare la vostra naturale emotività, saprete gestire bene questo periodo, utilizzando in modo ottimale le vostre notevoli risorse mentali. Mettete in conto un po’ d’insofferenza che, però, non durerà a lungo perché sarete aiutati dall’energia solare taurina. Cercate di muovervi di più.

 

 

 

 

Previsioni Astrali per Leone

Un’esuberanza sempre presente vi aiuta ad affrontare alcune dissonanze astrali. Cercate di sfruttare le vostre energie in modo consapevole, utilizzando il vostro ottimismo in modo creativo. Non siate avari nel progettare e nel dare avvio alle iniziative: in questo campo avete via libera! Che aspettate?

 

   

 

 

Previsioni Astrali per Vergine

Non è escluso che dobbiate rivedere alcuni progetti o mutare alcune strategie che vi sembravano perfetti. E’ proprio nei mutamenti che, in qualche modo, date il meglio di voi, anche se, di  primo acchito, tendereste ad andare su tutte le furie! Le sfide vi piacciono, anche se accompagnate da alcune rinunce che potrebbero non valere la posta in gioco. 

 

  

 

Previsioni Astrali per Bilancia

Potreste sentirvi aperti a qualsiasi cambiamento ed essere attratti da progetti diversi dal vostro standard abituale: fidatevi del vostro intuito nel vedere giusto. Il futuro vede per voi tanto apprezzamento e anche tanta soddisfazione personale. Le cose che progetterete in questo mese potranno trovare veloce realizzazione. 

 

 

  

 Previsioni Astrali per Scorpione

Sarete presi dalle situazioni pratiche , che stimoleranno la vostra capacità ad estrarre suggerimenti molto positivi dalle vostre intuizioni e sensazioni. Accantonate, per il momento, il settore delle grandi emozioni e della passionalità per dedicarvi a fatti esclusivamente reali. In seguito recupererete sull’altro versante.

 

  

 

 

Previsioni Astrali per Sagittario

Sappiate attendere la maturazione dei tempi giusti per voi, senza scalpitare se i risultati non giungono immediatamente. All’improvviso apparirà nella vostra vita ciò che avete sognato così a lungo. Chiaritevi bene le idee in modo da avere più frecce al vostro arco e non abbandonate l’ottimismo presente sempre in voi.

 

 

 

Previsioni Astrali per Capricorno

Le quadrature, provenienti dall’Ariete, potranno pungolarvi e rappresenteranno una spinta all’azione davanti a contrattempi o fatti, che richiedono il vostro intervento immediato. Sarete comunque sostenuti da un buon Mercurio che vi aiuta a discriminare tra le varie possibilità, anticipando l’azione con una buona dose di giudizio.


  

 

Previsioni Astrali per Acquario

Anche se non ne avete molta voglia, è il momento di mettervi in gioco in prima persona. Sta a voi stabilire quanto e come dobbiate impegnarvi in un’azione. Se vi è ben chiaro il punto di arrivo, potrete, grazie ad un pensiero lineare, programmare un percorso che non vi sottragga troppe energie.

 

 

   

Previsioni Astrali per Pesci

Alcune intuizioni risulteranno molto valide per la vostra professione. Seguite queste spinte interiori, che potrebbero farvi scorgere  un’occasione dietro una situazione che, all’apparenza, potrebbe sembrare nebulosa. Date spazio ad alcune questioni che potrebbero assumere un’importanza non certo marginale nella vostra vita.

 

 

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.