Michael Bublè – To be Loved….in Rome!

Fabrizio Sotti
FABRIZIO SOTTI presenta RightNow al Blue Note di New York
16 Aprile 2013
I Bastille a Milano: un successo tutto Oro
22 Aprile 2013

Michael Bublè – To be Loved….in Rome!

Tanto swing, rock, soul con omaggi alla grande musica di Frank Sinatra ed Elvis Presley nei 14 brani, 4 dei quali scritti dallo stesso artista canadese, vincitore di 3 Grammy Awards, tutto questo è To Be Loved l’ultima fatica di Michael Bublé, l’abbiamo incontrato per voi ecco qualche anticipazione.

Michael Bublè è esattamente il tipo di persona che ti aspetti, simpatico, affabile, sornione quanto basta, ammaliante, con un grande sorriso stampato sulla faccia, insomma sembra che proprio nulla possa turbarlo. Torna nella capitale per presentare il suo ultimo album “To be loved” in cui promette di aver messo “tutto se stesso”, con sonorità, collaborazioni e consapevolezza. Deciso a scalare le hit di tutto il mondo nel giorno d’uscita l’album raggiunge subito il n 1 di ITunes e nel resto del mondo. Un lavoro che può vantare collaborazioni con Bryan Adams e la bellissima Reese Witherspoon, prodotto da Bob Rock tra Vancouver e Los Angeles, racchiude sia classici che quattro nuove composizioni.

Il sesto album dell’artista canadese, dopo il grandissimo successo del cd multi-platino natalizio “Christmas”, che ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo secondo solo all’album di Adele. Un periodo d’oro non solo professionalmente, il novello sposo, infatti, aspetta un bambino dalla giovane e bellissima moglie Luisana Lopilato, per la quale ha anche modificato alcune date del tour pur di esserle accanto. Romantico quanto basta, da vero gentlemen consiglia alla stampa di ascoltare il disco prima di giudicarlo, lui non vuole neanche promuoverlo, talmente sicuro di se da sapere che piacerà. A noi intanto, piace Michael Bublé!

Redattore Sonia Serafini

michael-buble-pc-wallpaper_1024x768_71168

Comments on Facebook

Comments are closed.